mercoledì , Settembre 28 2022
Home / Calcio / Risultato finale Parma-Bari e le partite di Serie B del 13-14 agosto
Risultato finale Brescia-Benevento e le altre partite della sesta giornata di Serie B
Risultato finale Brescia-Benevento e le altre partite della sesta giornata di Serie B

Risultato finale Parma-Bari e le partite di Serie B del 13-14 agosto


Con l’anticipo Parma-Bari è scattato oggi, venerdì 12 agosto del 2022, il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B con la prima giornata del girone di andata. Agli ordini del mister Fabio Pecchia, e sotto la direzione dell’arbitro Davide Massa della sezione AIA di Imperia, il Parma è sceso in campo dal primo minuto con Chichizola, Romagnoli, Valenti, Oosterwolde, Del Prato, Benrabè, Estevez, Mihaila, Man, Inglese e Vazquez. Mentre l’allenatore del Bari Michele Mignani ha opposto dall’inizio Caprile, Di Cesare, Terranova, Pucino, Folorunsho, Maiello, Rici, Botta, Maita, Cheddira e Antenucci

Parma-Bari finisce 2 a 2, tutti i gol nella prima frazione di gioco

Il primo tempo si è chiuso sul 2 a 2. Con le reti del Parma ad opera di Man e di Mihaila. Ed i due gol del Bari da parte di Antenucci, su calcio di rigore, e di Folorunsho. Nella ripresa, dopo un primo tempo davvero scoppiettante, il risultato però non cambia più. Tra il Parma ed il Bari, infatti, finisce 2 a 2.

Calcio Serie B del 13-14 agosto, da Cittadella-Pisa a Brescia-Sudtirol

Con le gare tutte in programma con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, la prima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie B 2022-2023 proseguirà sabato 13 agosto con gli incontri Cittadella-Pisa, Palermo-Perugia e Como-Cagliari. E poi domenica 14/8 i match SPAL-Reggina, Modena-Frosinone, Ascoli-Ternana, Benevento-Cosenza, Venezia-Genoa e Brescia-Sudtirol. Con tutte le gare live per gli abbonati a Sky Sport, su NOW, con DAZN ed anche per gli abbonati in streaming con Helbiz Live.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orario qualifiche Moto3, Moto2 e MotoGP per il Gran Premio del Giappone a Motegi

Orario qualifiche Moto3, Moto2 e MotoGP per il Gran Premio del Giappone a Motegi

È scattato oggi, con le prime prove libere, il lungo weekend del Motomondiale del 2022 …