mercoledì , Aprile 17 2024
Home / Calcio / Risultato finale Milan-Tottenham e tutte le altre partite di Champions fino al 22 febbraio
Crollo Milan tra Champions e campionato, i rossoneri affondano allo stadio Alberto Picco
Crollo Milan tra Champions e campionato, i rossoneri affondano allo stadio Alberto Picco

Risultato finale Milan-Tottenham e tutte le altre partite di Champions fino al 22 febbraio

Preziosa vittoria, in vista del match di ritorno, per il Milan del mister Stefano Pioli che oggi, martedì 14 febbraio, ha battuto per 1 a 0 il Tottenham nel match che è valido per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2022-2023.

Ottavi di Champions League, andata Milan-Tottenham: così le due squadre dal primo minuto

Agli ordini del mister Stefano Pioli, e sotto la direzione dell’arbitro svizzero Sandro Schärer, il Milan è sceso in campo dal primo minuto con Tatarusanu, Thiaw, Kjaer, Kalulu, Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo, Diaz, Leao e Giroud. Mentre l’allenatore del Tottenham Antonio Conte ha opposto dall’inizio Forster, Lenglet, Dier, Romero, Emerson, Sarr, Skipp, Perisic, Kulusevski, Son e Kane.

Il match Milan-Tottenham finisce 1 a 0, il primo round va ai rossoneri del mister Stefano Pioli

Il primo tempo si è chiuso con il Milan in vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete di Brahim Diaz al settimo minuto. Nella ripresa, i rossoneri gestiscono il risultato con la squadra inglese che non riesce a perforare la difesa del Milan. La gara Milan-Tottenham finisce infatti 1 a 0. Con il match di ritorno, Tottenham-Milan, che si disputerà mercoledì 8 marzo del 2023 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. Nell’altro match che si è disputato oggi, inoltre, il Bayern Monaco a Parigi ha battuto per 1 a 0 il PSG.

Calendario Champions League 2022-2023 andata ottavi dal 15 al 22 febbraio, tutte le sfide dalle ore 21

Club Brugge-Benfica e Borussia Dortmund-Chelsea sono invece le gare degli ottavi di andata di mercoledì 15 febbraio. E poi il 21 ed il 22 febbraio i match Liverpool-Real Madrid, Eintracht-Napoli, RB Lipsia-Manchester City e Inter-Porto.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Giappone a Suzuka

Due Red Bull e due Ferrari nei primi quattro posti a conclusione del Gran Premio …