giovedì , Maggio 30 2024
Home / Calcio / Risultato finale Lazio-AZ Alkmaar e tutti gli altri match di Conference League, andata ottavi
Calendario di Serie B 2023 37esima giornata, Frosinone-Genoa big match tra neopromosse
Calendario di Serie B 2023 37esima giornata, Frosinone-Genoa big match tra neopromosse

Risultato finale Lazio-AZ Alkmaar e tutti gli altri match di Conference League, andata ottavi

Anticipo di Conference League oggi, martedì 7 marzo del 2023, allo stadio Olimpico di Roma. E questo perché, a partire dalle ore 18,45, sono scese in campo la Lazio e l’AZ Alkmaar nella sfida che è valida per l’andata degli ottavi di finale della Conference League 2022-2023.

Anticipo andata degli ottavi di finale di Conference League Lazio-AZ Alkmaar all’Olimpico

In particolare, agli ordini del mister Maurizio Sarri, e sotto la direzione dell’arbitro svedese Glenn Nyberg, la Lazio è scesa in campo dal primo minuto con Maximiano, Lazzari, Casale, Patric, Marusic, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni. Mentre il mister dell’AZ Alkmaar Pascal Jansen ha opposto dall’inizio Ryan, Sugawara, Goes, Hatzidiakos, Kerkez, Clasie, Mijnans, Reijnders, Odgaard, Paulidīs e Karlsson.

La sfida Lazio-AZ Alkmaar finisce 1 a 2, gli olandesi la ribaltano nella ripresa

Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1. Con il vantaggio della Lazio al 18esimo con Pedro, ed il pareggio dell’AZ Alkmaar al 45esimo minuto con Paulidīs. Nella ripresa, l’AZ Alkmaar la ribalta andando a segno al minuto 62 con Milos Kerkez. E così Lazio-AZ Alkmaar finisce 2 a 1 per gli ospiti.

Quali sono gli altri match di Conference League 2022-2023, andata degli ottavi di finale

Gli altri 7 match, che sono validi per l’andata degli ottavi di finale della Conference League, si disputeranno giovedì 9 marzo del 2023 in corrispondenza dei seguenti orari: dalle ore 18,45 le sfide Anderlecht-Villarreal, Sheriff-Nizza e AEK Larnaca-West Ham. E poi dalle ore 21 le partite Gent-İstanbul Başakşehir, Basilea-Slovan Bratislava, Fiorentina-Sivasspor e Lech Poznan-Djurgården.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …