giovedì , Marzo 28 2024
Home / Calcio / Risultato finale Italia-Repubblica Ceca, gli Azzurri calano il poker
Coppa Italia e Conference League 2022-2023, Fiorentina in corsa per la doppietta
Coppa Italia e Conference League 2022-2023, Fiorentina in corsa per la doppietta

Risultato finale Italia-Repubblica Ceca, gli Azzurri calano il poker

Bella vittoria per la Nazionale italiana di calcio che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini nell’ultimo test match prima dell’esordio ad Euro 2021. In data odierna, venerdì 4 giugno del 2021, allo stadio Dall’Ara di Bologna, gli Azzurri hanno infatti battuto per 4 a 0 la Nazionale di calcio della Repubblica Ceca.

Agli ordini del Commissario tecnico Roberto Mancini, e sotto la direzione dell’arbitro svizzero Lionel Tschudi, la Nazionale di calcio italiana è scesa in campo dal primo minuto con Donnarumma, Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola, Barella, Jorginho, Locatelli, Berardi, Immobile e Insigne. Mentre il Commissario tecnico della Nazionale di calcio della Repubblica Ceca, Jaroslav Šilhavý, ha opposto dall’inizio Pavlenka, Coufal, Brabec, Celutska, Boril, Kral, Darida, Masopust, Barak, Jankto e Krmencik.

Italia-Repubblica Ceca 4-0, gli Azzurri a segno con due gol per tempo

Il primo tempo si è chiuso con l’Italia in vantaggio per 2 a 0 grazie alle reti che sono state messe a segno da Ciro Immobile al 23esimo, e da Nicolò Barella al 42esimo minuto. Nella ripresa, gli Azzurri vanno ancora a segno con Insigne al 66esimo, e con Berardi al 73esimo minuto fissando il risultato finale sul 4 a 0 per gli Azzurri.

Prossima partita Italia, esordio ad Euro 2021 contro la Turchia

Per Euro 2021, nel Gruppo A, per l’Italia il prossimo impegno è rappresentato dalla gara d’esordio contro la Turchia venerdì 11 giugno con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. A seguire, sempre per il Gruppo A di Euro 2021, le gare Italia-Svizzera (dalle ore 21) di mercoledì 16 giugno, e Italia-Galles (dalle ore 18) di domenica 20 giugno del 2021.

About Filadelfo

Cerca Anche

F1 2024, griglia di partenza per il Gran Premio d’Australia sul circuito Albert Park

Sul circuito Albert Park sarà ancora una volta Max Verstappen a partire davanti a tutti …