sabato , Aprile 20 2024
Home / Calcio / Risultato finale Champions League 2023 Real Madrid-Manchester City, semifinale di andata
Risultato finale Champions League 2023 Real Madrid-Manchester City, semifinale di andata
Risultato finale Champions League 2023 Real Madrid-Manchester City, semifinale di andata

Risultato finale Champions League 2023 Real Madrid-Manchester City, semifinale di andata

Si è disputata oggi martedì 9 maggio, per la semifinale di andata della Champions League 2022-2023, la super sfida tra il Real Madrid ed il Manchester City allo stadio Santiago Bernabeu.

Champions League 2022-2023 semifinale di andata Real Madrid-Manchester City, così in campo dall’inizio

Agli ordini del mister Carlo Ancelotti, e sotto la direzione dell’arbitro portoghese Artur Manuel Ribeiro Soares Dias, il Real Madrid è sceso in campo dal primo minuto con Courtois, Carvajal, Rudiger, Alaba, Camavinga, Valverde, Kroos, Modric, Rodrygo, Benzema e Vinicius. Mentre il mister del Manchester City Josep Guardiola ha opposto dall’inizio Ederson, Walker, Stones, Ruben Dias, Akanji, De Bruyne, Gundogan, Rodri, Bernardo Silva, Haaland e Grealish.

La sfida tra Real Madrid e Manchester City finisce 1 a 1, De Bruyne risponde a Vinicius Júnior

Il primo tempo si è chiuso con il Real Madrid in vantaggio per 1 a 0. Grazie alla rete che è stata messa a segno da Vinicius Júnior al 36esimo minuto. Nella ripresa, al minuto 67, il Manchester City trova il gol del pari grazie alla marcatura di Kevin De Bruyne.

Il big match Real Madrid-Manchester City finisce così 1 a 1. Per l’accesso alla finale di Champions League 2023-2023, quindi, tra il Real Madrid ed il Manchester City resta tutto aperto e tutto in bilico.

Con la gara di ritorno, Manchester City-Real Madrid, che si disputerà mercoledì 17 maggio del 2023 sempre con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. L’altra semifinale di andata di Champions League, l’euroderby Milan-Inter (dalle ore 21) allo stadio San Siro di Milano, si disputerà invece domani sera, mercoledì 10 maggio del 2023.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Giappone a Suzuka

Due Red Bull e due Ferrari nei primi quattro posti a conclusione del Gran Premio …