giovedì , Marzo 28 2024
Home / Calcio / Risultati Serie A recuperi 25esima giornata e partite del 21 giugno
Calendario Coppa Italia 2022-2023 sedicesimi di finale, date e orari di tutte le partite
Calendario Coppa Italia 2022-2023 sedicesimi di finale, date e orari di tutte le partite

Risultati Serie A recuperi 25esima giornata e partite del 21 giugno

Torino-Parma 1-1 ed Hellas Verona-Cagliari 2-1. Sono questi i primi due risultati finali della ‘nuova’ Serie A 2019-2020, quella che ha riaperto i battenti dopo la pandemia di coronavirus.

Torino-Parma 1-1, Andrea Belotti sciupa un calcio di rigore

In particolare, Torino-Parma, che è valida insieme ad Hellas Verona-Cagliari per il recupero della 25esima giornata del campionato di calcio di Serie A, si è chiusa con la divisione della posta dopo che Kucka per il Parma ha pareggiato il momentaneo vantaggio granata con il difensore Nkoulou. Le due reti sono state siglate nel primo tempo, mentre nella ripresa il Torino ha avuto l’opportunità di ritornare in vantaggio con Andrea Belotti su calcio di rigore, ma il tiro dell’attaccante granata, tre minuti dall’inizio del secondo tempo, è stato parato dal portiere del Parma Sepe.

Hellas Verona-Cagliari 2-1, doppietta targata Samuel Di Carmine

L’Hellas Verona, invece, ha battuto il Cagliari di Zenga grazie ad una doppietta di Samuel Di Carmine, mentre per i sardi la rete della bandiera è stata messa a segno dall’attaccante Giovanni Simeone. Per l’Hellas Verona, ora a 38 punti in classifica, si tratta della decima vittoria stagionale.

Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria sono le partite del 21 giugno del 2020, recuperi 25-esima di Serie A

Il quadro relativo alla 25esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A si chiuderà domani, 21 giugno, con altri due recuperi. Si tratta, nello specifico, delle gare Atalanta-Sassuolo a partire dalle ore 19,30, sotto la direzione dell’arbitro Chiffi, e di Inter-Sampdoria dalle ore 21,45 sotto la direzione dell’arbitro Mariani. Come per Torino-Parma e per Hellas Verona-Cagliari, pure le gare Atalanta-Sassuolo ed Inter-Sampdoria si disputeranno rigorosamente a porte chiuse, a causa della pandemia di coronavirus, e quindi senza la presenza del pubblico nelle tribune.

About Filadelfo

Cerca Anche

F1 2024, griglia di partenza per il Gran Premio d’Australia sul circuito Albert Park

Sul circuito Albert Park sarà ancora una volta Max Verstappen a partire davanti a tutti …