mercoledì , Agosto 5 2020
Home / Calcio / Risultati finali Serie A 2020 e marcatori anticipi 21-22 febbraio
Risultati calcio Serie A 2020 finali 34esima giornata e partite del 19-20 luglio
Risultati calcio Serie A 2020 finali 34esima giornata e partite del 19-20 luglio

Risultati finali Serie A 2020 e marcatori anticipi 21-22 febbraio

Brescia-Napoli 1-2, Bologna-Udinese 1-1, Spal-Juventus 1-2 e Fiorentina-Milan 1-1. Sono questi, per venerdì e per sabato 22 febbraio del 2020, i risultati finali degli anticipi che sono validi per la 25esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la sesta del girone di ritorno.

Brescia-Napoli 1-2, la salvezza è sempre più lontana per le Rondinelle

Salvezza sempre più lontana per le Rondinelle guidate dal mister Lopez, mentre gli azzurri del mister Gennaro Gattuso, vittoriosi in rimonta, si rilanciano in campionato per la conquista, quantomeno, di un posto in Europa League per la prossima stagione calcistica.

Bologna-Udinese 1-1, il pari di Palacio in zona Cesarini

Un punto guadagnato per il Bologna che in casa contro l’Udinese ha rischiato la sconfitta. Dal 33esimo minuto del primo tempo, infatti, i friulani hanno condotto la gara per 1 a 0 grazie ad un gol di Okaka. All’ultimo respiro, al 91esimo, la rete di Palacio che ha fissato il risultato finale sull’1 a 1.

Spal-Juventus 1-2, i bianconeri confermano il primato in classifica in solitario

Cristiano Ronaldo e Ramsey per la Juventus, Petagna su calcio di rigore per la Spal. Sono queste le marcature per Spal-Juventus 1-2 con i bianconeri che confermano il primato in classifica in solitario mentre per la squadra di Luigi Di Biagio, al pari del Brescia, la strada per la salvezza si sta facendo sempre di più in salita.

Fiorentina-Milan 1-1, un punto guadagnato per i viola

Il Milan di Stefano Pioli, in superiorità numerica dal 62esimo minuto, non va oltre l’1 a 1 in trasferta contro la Fiorentina di Giuseppe Iachini nel posticipo serale del sabato. Dopo il vantaggio rossonero con Rebic, il Milan, infatti, si è fatto raggiungere con un calcio di rigore che è stato trasformato da Pulgar all’85esimo minuto.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Serie A Cagliari per il dopo Zenga, ecco il nuovo allenatore

Calcio Serie A: Cagliari per il dopo Zenga, ecco il nuovo allenatore

Dopo la breve esperienza di Walter Zenga, culminata con la salvezza, il Cagliari volta pagina, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *