mercoledì , Dicembre 2 2020
Home / Calcio / Risultati finali Champions League seconda giornata e partite del 28 ottobre
Calcio Serie A 2020-2021 ottava giornata, il campionato riparte con queste partite
Calcio Serie A 2020-2021 ottava giornata, il campionato riparte con queste partite

Risultati finali Champions League seconda giornata e partite del 28 ottobre

Si è giocata ieri, martedì 27 ottobre, la prima batteria di partite di calcio che sono valide per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2020-2021. Questi, nel dettaglio, sono tutti i risultati finali: Lokomotiv Mosca-Bayern di Monaco 1-2, Shakhtar Donetsk-Inter 0-0, Olympique Marsiglia-Manchester City 0-3, Liverpool-Midtjylland 2-0, Borussia Monchengladbach-Real Madrid 2-2, Atletico Madrid-Salisburgo 3-2, Porto-Olympiacos 2-0 e Atalanta-Ajax 2-2.

Champions League seconda giornata 27 ottobre, due pareggi per Inter e Atalanta

Per quel che riguarda le squadre italiane impegnate ieri sera, ovverosia Inter e Atalanta, i rispettivi match si sono chiusi con un pareggio, e con l’Inter che sale in classifica a 2 punti nel proprio girone, mentre l’Atalanta ora di punti ne ha 4 dopo aver battuto nel primo turno in trasferta il Midtjylland per 4 a 0. Oggi scenderanno in campo le altre due squadre italiane, ovverosia la Lazio di Inzaghi e la Juventus di Pirlo. Ecco nel dettaglio il calendario completo dei match in programma con i relativi orari.

Partite di Champions League del 28 ottobre 2020, in campo la Juventus e la Lazio

Dalle ore 18,55 di oggi, mercoledì 28 ottobre del 2020, le gare della seconda giornata dei gironi della Champions League sono Krasnodar-Chelsea e İstanbul Başakşehir-PSG. E poi, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21, i match Ferencváros-Dinamo Kiev, Juventus-Barcellona, Club Brugge-Lazio, Manchester United-RB Lipsia, Borussia Dortmund-Zenit e Siviglia-Rennes.

La Juventus è rimasta in silenzio sulla possibile negativizzazione di Cristiano Ronaldo al coronavirus. E quindi non ci sarà nella sfida odierna all’Allianz Stadium di Torino contro il Barcellona di Leo Messi. La Lazio, inoltre, sarà in piena emergenza e con gli uomini contati in trasferta contro il Bruges in quanto non saranno della partita, per sospetta positività al Covid-19, parecchi giocatori della rosa biancoceleste.

About Filadelfo

Cerca Anche

Formula 1 GP Bahrain 2020, griglia di partenza e orario diretta Tv e streaming online

Formula 1 GP Bahrain 2020, griglia di partenza e orario diretta Tv e streaming online

Lewis Hamilton su Mercedes, già campione del mondo in questa stagione di Formula 1, partirà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *