venerdì , Luglio 26 2024
Home / Calcio / Risultati finali Champions League seconda giornata e partite del 28 ottobre
Europa e Conference League 11 maggio 2023: il giovedì di coppa di Juventus, Roma e Fiorentina
Europa e Conference League 11 maggio 2023: il giovedì di coppa di Juventus, Roma e Fiorentina

Risultati finali Champions League seconda giornata e partite del 28 ottobre

Si è giocata ieri, martedì 27 ottobre, la prima batteria di partite di calcio che sono valide per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2020-2021. Questi, nel dettaglio, sono tutti i risultati finali: Lokomotiv Mosca-Bayern di Monaco 1-2, Shakhtar Donetsk-Inter 0-0, Olympique Marsiglia-Manchester City 0-3, Liverpool-Midtjylland 2-0, Borussia Monchengladbach-Real Madrid 2-2, Atletico Madrid-Salisburgo 3-2, Porto-Olympiacos 2-0 e Atalanta-Ajax 2-2.

Champions League seconda giornata 27 ottobre, due pareggi per Inter e Atalanta

Per quel che riguarda le squadre italiane impegnate ieri sera, ovverosia Inter e Atalanta, i rispettivi match si sono chiusi con un pareggio, e con l’Inter che sale in classifica a 2 punti nel proprio girone, mentre l’Atalanta ora di punti ne ha 4 dopo aver battuto nel primo turno in trasferta il Midtjylland per 4 a 0. Oggi scenderanno in campo le altre due squadre italiane, ovverosia la Lazio di Inzaghi e la Juventus di Pirlo. Ecco nel dettaglio il calendario completo dei match in programma con i relativi orari.

Partite di Champions League del 28 ottobre 2020, in campo la Juventus e la Lazio

Dalle ore 18,55 di oggi, mercoledì 28 ottobre del 2020, le gare della seconda giornata dei gironi della Champions League sono Krasnodar-Chelsea e İstanbul Başakşehir-PSG. E poi, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21, i match Ferencváros-Dinamo Kiev, Juventus-Barcellona, Club Brugge-Lazio, Manchester United-RB Lipsia, Borussia Dortmund-Zenit e Siviglia-Rennes.

La Juventus è rimasta in silenzio sulla possibile negativizzazione di Cristiano Ronaldo al coronavirus. E quindi non ci sarà nella sfida odierna all’Allianz Stadium di Torino contro il Barcellona di Leo Messi. La Lazio, inoltre, sarà in piena emergenza e con gli uomini contati in trasferta contro il Bruges in quanto non saranno della partita, per sospetta positività al Covid-19, parecchi giocatori della rosa biancoceleste.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …