venerdì , Marzo 29 2024
Home / Calcio / Risultati Champions League prima giornata e le partite di mercoledì 7 settembre
Calcio Serie A 2023, grande rebus per il piazzamento tra le prime quattro in classifica
Calcio Serie A 2023, grande rebus per il piazzamento tra le prime quattro in classifica

Risultati Champions League prima giornata e le partite di mercoledì 7 settembre

È partita martedì 6 settembre, con i primi 8 match in calendario, la fase a gironi della Champions League che ha visto scendere in campo due squadre italiane. Ovverosia la Juventus che è guidata dal mister Massimiliano Allegri, e che a Parigi ha perso per 2 a 1 il match contro il PS. Ed il Milan del mister Stefano Pioli che ha strappato in trasferta un pari per 1 a 1 contro il Salisburgo.

Risultati Champions League prima giornata di martedì 6 settembre 2022

Nel dettaglio, questi sono tutti i risultati finali del martedì di Champions League: Dinamo Zagabria-Chelsea 1-0, Borussia Dortmund-Copenhagen 3-0, Benfica-Maccabi Haifa 2-0, Siviglia-Manchester City 0-4, Salisburgo-Milan 1-1, Celtic-Real Madrid 0-3, RB Lipsia-Shakhtar Donetsk 1-4 e PSG-Juventus 2-1.

Calendario partite Champions League di mercoledì 7 settembre

Mercoledì 7 settembre del 2022, sempre per la prima giornata della fase a gironi della Champions League, scenderanno in campo altre due squadre italiane. Ovverosia il Napoli del mister Luciano Spalletti, e l’Inter che è guidata dal mister Simone Inzaghi.

In particolare, i match di Champions League 2022-2023 di mercoledì 7 settembre sono i seguenti: dalle ore 18,45 le sfide Ajax-Rangers e Eintracht-Sporting; dalle ore 21 i match Inter-Bayern Monaco, Barcellona-Viktoria Plzen, Napoli-Liverpool, Atletico Madrid-Porto, Tottenham-Olympique Marsiglia e Club Brugge-Leverkusen.

Per quel che riguarda la copertura live dei match delle squadre italiane, la gara Inter-Bayern Monaco sarà trasmessa live da Sky Italia per gli abbonati. E sempre per gli abbonati con Infinity +. Il match Napoli-Liverpool in live streaming online, ed in esclusiva, sarà invece trasmesso da Amazon Prime Video.

About Filadelfo

Cerca Anche

F1 2024, griglia di partenza per il Gran Premio d’Australia sul circuito Albert Park

Sul circuito Albert Park sarà ancora una volta Max Verstappen a partire davanti a tutti …