sabato , Ottobre 1 2022
Home / Calcio / Qatar 2022: Italia contro Svizzera e Irlanda del Nord, gli Azzurri si giocano i Mondiali
Calcio UEFA Nations League 2022 23-26 settembre, ecco le partite dell'Italia
Calcio UEFA Nations League 2022 23-26 settembre, ecco le partite dell'Italia

Qatar 2022: Italia contro Svizzera e Irlanda del Nord, gli Azzurri si giocano i Mondiali

Italia-Svizzera venerdì 12 novembre del 2021 allo stadio Olimpico di Roma con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45. E poi Irlanda del Nord-Italia lunedì 15 novembre del 2021 sempre con il fischio d’inizio che, ora italiana, è fissato alle 20,45. Sono queste, per gli Azzurri che sono guidati dal Commissario tecnico Roberto Mancini, i due match decisivi verso la strada che porta ai Mondiali di Calcio del 2022 in Qatar.

Qualificazioni Mondiali Qatar 2022, ecco il punto della situazione nel Gruppo C

Nel Gruppo C di qualificazione ai Mondiali di calcio di Qatar 2022, la situazione di classifica è attualmente la seguente: Italia e Svizzera con 14 punti, Bulgaria 8 punti, Irlanda del Nord 5 punti e Lituania 3 punti.
Il 12 novembre del 2021 insieme al match Italia-Svizzera si disputerà pure l’incontro Nord Irlanda-Lituania. Mentre la Bulgaria riposa. Il 15 novembre, invece, a riposare sarà la Lituania con l’altro match in calendario, oltre a Irlanda del Nord-Italia, che è Svizzera-Bulgaria sempre per il Gruppo C.

Dove vedere le gare dell’Italia contro Svizzera e Irlanda del Nord in Tv e streaming online

Le gare dell’Italia contro Svizzera e Irlanda del Nord saranno trasmesse in diretta Tv ed in chiaro dalla RAI. Ed anche in diretta streaming online gratis dal sito Internet di RaiPlay e con l’app gratuita RaiPlay muniti di smartphone, tablet e televisori smart. Queste invece, per la gara Italia-Svizzera, sono le probabili formazioni:

Italia (4-3-3): Donnarumma, Acerbi, Bastoni, Emerson Palmieri, Di Lorenzo, Jorginho, Pessina, Locatelli, Immobile, Insigne e Chiesa. Commissario tecnico: Roberto Mancini.

Svizzera (3-4-2-1): Sommer, Akanji, Rodriguez, Mbabu, Schar, Zakaria, Zuber, Freuler, Sow, Gavranovic e Shaqiri. Commissario tecnico: Murat Yakın.

About Filadelfo

Cerca Anche

Quando si giocherà nel 2023 la Final Four della Nations League

Quando si giocherà nel 2023 la Final Four della Nations League

Con le partite di martedì 27 settembre del 2022 si è chiusa la fase a …