sabato , Luglio 27 2024
Home / Calcio / Probabili formazioni Supercoppa Italiana Milan-Inter e dove vedere la partita in streaming
Probabili formazioni Fiorentina-Inter e dove vedere in Tv la finale della Coppa Italia 2022-2023
Probabili formazioni Fiorentina-Inter e dove vedere in Tv la finale della Coppa Italia 2022-2023

Probabili formazioni Supercoppa Italiana Milan-Inter e dove vedere la partita in streaming

Per la Supercoppa Italiana, il Milan e l’Inter sono pronte a scendere in campo. La sfida Milan-Inter, infatti, si disputerà domani, mercoledì 18 gennaio del 2023, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20.

Sfida di Supercoppa Italiana Milan-Inter, arbitra Fabio Maresca della sezione AIA di Napoli

E con la direzione che è stata affidata all’arbitro Fabio Maresca della sezione AIA di Napoli. A scendere in campo mercoledì sera saranno i Campioni d’Italia 2021-2022 di Serie A, ovverosia i rossoneri del mister Stefano Pioli, e l’Inter che, invece, ha vinto la Coppa Italia 2021-2022.

Dove vedere la partita Milan-Inter in streaming online gratis ed anche in diretta Tv

Con la gara che sarà trasmessa in diretta Tv in chiaro ed in streaming online gratuito. Precisamente, su Canale 5, e quindi sulla piattaforma del digitale terrestre, ed in streaming online gratuito dal portale di Sportmediaset e con l’app Mediaset Infinity muniti di dispositivi mobili.

In campionato l’Inter è reduce dalla vittoria in casa per 1 a 0 contro l’Hellas Verona. Grazie alla marcatura di Lautaro Martinez. Mentre il Milan al Via del Mare ha pareggiato per 2 a 2 la sfida di campionato contro il Lecce. Detto questo, per la gara di Supercoppa Italiana Milan-Inter, ecco quali sono le probabili formazioni.

Probabili formazioni Supercoppa Italiana Milan-Inter di mercoledì 18 gennaio 2023

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Kalulu, Tomori, Calabria, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Saelemaekers, Leão, Giroud e Brahim Diaz. Allenatore: Stefano Pioli.
Inter (3-5-2): Onana, Acerbi, Bastoni, Skriniar, Barella, Calhanoglu, Darmian, Dimarco, Mkhitaryan, Dzeko e Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …