giovedì , Maggio 30 2024
Home / Calcio / Probabili formazioni Serie A Napoli-Roma e dove vedere il big match in streaming online
Calcio Serie A mese di aprile 2023, calendario fitto con ben cinque turni di campionato
Calcio Serie A mese di aprile 2023, calendario fitto con ben cinque turni di campionato

Probabili formazioni Serie A Napoli-Roma e dove vedere il big match in streaming online

Nel prossimo turno di campionato, per la Roma che è guidata dal mister José Mourinho, arriva in questo weekend una trasferta che è ad alto coefficiente di difficoltà Domenica prossima, 29 gennaio del 2023, c’è infatti in calendario il big match Napoli-Roma allo stadio ‘Diego Armando Maradona’.

Calcio Serie A Napoli-Roma di domenica 29 gennaio del 2023, fischio d’inizio alle ore 20,45

Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, l’incontro è valido per la 20esima giornata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, prima del girone di ritorno. In campionato, nell’ultimo turno del girone di andata, il Napoli che è guidato dal mister Luciano Spalletti è reduce dalla vittoria per 2 a 0 in trasferta contro la Salernitana. Mentre la Roma con lo stesso risultato, e sempre in trasferta, ha vinto il match contro lo Spezia.

Dove vedere il big match Napoli-Roma in streaming online e le probabili formazioni

Per quel che riguarda invece la copertura live del big match, la partita di calcio di Serie A Napoli-Roma sarà trasmessa in streaming online ed in esclusiva da DAZN per gli abbonati. E quindi con l’app di DAZN muniti di decoder Sky Q e con il TIMVision Box. Ma anche con il PC e muniti di tablet, smartphone e televisori smart abilitati. Mentre queste, per la supersfida di Serie A Napoli-Roma, sono le probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Meret, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Di Lorenzo, Lobotka, Zielinski, Anguissa, Osimhen, Kvaratskhelia e Lozano. Allenatore: Luciano Spalletti.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Zalewski, Mancini, Cristante, Matic, Spinazzola, Paulo Dybala, Tammy Abraham e Pellegrini. Allenatore: José Mourinho.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …