lunedì , Agosto 8 2022
Home / Calcio / Probabili formazioni Roma-Lazio e dove vedere il derby in Tv e streaming
Calcio Serie A 2021-2022 terza giornata: la sosta è finita, ecco come si riparte
Calcio Serie A 2021-2022 terza giornata: la sosta è finita, ecco come si riparte

Probabili formazioni Roma-Lazio e dove vedere il derby in Tv e streaming

In Serie A quella di domani, sabato 15 maggio del 2021, sarà la giornata di campionato dei derby. Perché dalle ore 18 c’è il derby d’Italia Juventus-Inter all’Allianz Stadium di Torino, ma subito dopo, dalle ore 20,45 allo stadio Olimpico, c’è pure il derby della Capitale Roma-Lazio che è valido per la 37esima giornata, ovverosia per la 18esima e penultima del girone di ritorno per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

Roma-Lazio, i giallorossi per il settimo posto ed i biancocelesti per le speranze Champions

Per Roma-Lazio i punti in palio sono importanti per entrambe le squadre. Per i giallorossi che devono difendere il settimo posto in classifica dagli assalti del Sassuolo del mister Roberto De Zerbi. E pure per i biancocelesti del mister Simone Inzaghi che, matematicamente, non sono ancora esclusi dalla lotta per ottenere un posto nella Champions League 2021-2022.

Diretta streaming online del derby Roma-Lazio in esclusiva su DAZN con l’app

Per quel che riguarda la copertura live del derby, la gara Roma-Lazio sarà trasmessa in streaming online ed in esclusiva da DAZN per gli abbonati. E quindi solo con l’app DAZN.

Probabili formazioni derby Roma-Lazio, torna Leiva tra i biancocelesti dopo la squalifica

Roma (4-2-3-1): Mirante, Mancini, Ibanez, Bruno Peres, Karsdorp, Darboe, Cristante, Pellegrini, Mkhitaryan, Dzeko e Pedro. Allenatore: Paulo Fonseca.

Lazio (3-5-2): Reina, Acerbi, Radu, Marusic, Lazzari, Fares, Lucas Leiva, Luis Alberto, Correa, Immobile e Milinkovic-Savic. Allenatore. Simone Inzaghi.

Nell’ultimo turno della Serie A 2020-2021, che è valido per la 38esima giornata di campionato, la Lazio giocherà poi a Reggio Emilia contro il Sassuolo, e la Roma sul campo dello Spezia. Inoltre, per i biancocelesti c’è pure il recupero Lazio-Torino di martedì prossimo, 18 maggio del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30.

About Filadelfo

Cerca Anche

Classifica MotoGP 2022, il punto aspettando il GP di Gran Bretagna

Classifica MotoGP 2022, il punto aspettando il GP di Gran Bretagna

Fabio Quartararo 172 punti, Aleix Espargaró 151 punti, Johann Zarco 114 punti, Francesco Bagnaia 106 …