sabato , Luglio 27 2024
Home / Calcio / Probabili formazioni Portogallo-Germania Euro 2021 e dove vederla in Tv
Gironi Mondiali di calcio Qatar 2022, quadro completo seconda giornata e le classifiche
Gironi Mondiali di calcio Qatar 2022, quadro completo seconda giornata e le classifiche

Probabili formazioni Portogallo-Germania Euro 2021 e dove vederla in Tv

Dopo la sconfitta per 1 a 0 contro la Francia, è già match da dentro o fuori domani, sabato 19 giugno, per la Germania che è guidata dal Commissario tecnico Joachim Löw. Domani, per il Gruppo F di Euro 2021, c’è infatti in programma il match Portogallo-Germania che sarà diretto dall’arbitro inglese Anthony Taylor. Il Portogallo, nella prima giornata del Gruppo F di Euro 2021, è invece reduce dalla vittoria per 3 a 0 contro l’Ungheria grazie alla rete di Raphaël Guerreiro e ad una doppietta di Cristiano Ronaldo.

Dove vedere in diretta Tv e streaming online il match Portogallo-Germania Euro 2021 Gruppo F

Per quel che riguarda la copertura live del match, dall’Allianz Arena di Monaco di Baviera, la gara sarà trasmessa in diretta Tv ed in streaming online da Sky Italia. E quindi per gli abbonati a Sky Sport, a Sky Calcio ed anche a Now Tv con il pass o con il ticket Sport attivo.

Per Portogallo-Germania Euro 2021, inoltre, c’è pure la diretta Tv in chiaro, sulla piattaforma del digitale terrestre, a cura della RAI. Ed in particolare sul canale Rai 1 ed in streaming online gratis sul sito Internet di RaiPlay e con l’applicazione gratuita RaiPlay muniti di tablet, di smartphone e di televisori smart.

Probabili formazioni Portogallo-Germania di sabato 19 giugno del 2021

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio, Ruben Dias, José Fonte, Guerreiro, Semedo, Danilo Pereira, Bruno Fernandes, Sergio Oliveira, Joao Felix, Cristiano Ronaldo e Bernardo Silva. Commissario tecnico: Fernando Santos.

Germania (3-4-3): Neuer, Hummels, Rüdiger, Kimmich, Ginter, Goretzka, Gosens, Kroos, Gnabry, Havertz e Muller. Commissario tecnico: Joachim Löw.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …