martedì , Novembre 29 2022
Home / Calcio / Probabili formazioni Portogallo-Germania Euro 2021 e dove vederla in Tv
Gironi Mondiali di calcio Qatar 2022, quadro completo seconda giornata e le classifiche
Gironi Mondiali di calcio Qatar 2022, quadro completo seconda giornata e le classifiche

Probabili formazioni Portogallo-Germania Euro 2021 e dove vederla in Tv

Dopo la sconfitta per 1 a 0 contro la Francia, è già match da dentro o fuori domani, sabato 19 giugno, per la Germania che è guidata dal Commissario tecnico Joachim Löw. Domani, per il Gruppo F di Euro 2021, c’è infatti in programma il match Portogallo-Germania che sarà diretto dall’arbitro inglese Anthony Taylor. Il Portogallo, nella prima giornata del Gruppo F di Euro 2021, è invece reduce dalla vittoria per 3 a 0 contro l’Ungheria grazie alla rete di Raphaël Guerreiro e ad una doppietta di Cristiano Ronaldo.

Dove vedere in diretta Tv e streaming online il match Portogallo-Germania Euro 2021 Gruppo F

Per quel che riguarda la copertura live del match, dall’Allianz Arena di Monaco di Baviera, la gara sarà trasmessa in diretta Tv ed in streaming online da Sky Italia. E quindi per gli abbonati a Sky Sport, a Sky Calcio ed anche a Now Tv con il pass o con il ticket Sport attivo.

Per Portogallo-Germania Euro 2021, inoltre, c’è pure la diretta Tv in chiaro, sulla piattaforma del digitale terrestre, a cura della RAI. Ed in particolare sul canale Rai 1 ed in streaming online gratis sul sito Internet di RaiPlay e con l’applicazione gratuita RaiPlay muniti di tablet, di smartphone e di televisori smart.

Probabili formazioni Portogallo-Germania di sabato 19 giugno del 2021

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio, Ruben Dias, José Fonte, Guerreiro, Semedo, Danilo Pereira, Bruno Fernandes, Sergio Oliveira, Joao Felix, Cristiano Ronaldo e Bernardo Silva. Commissario tecnico: Fernando Santos.

Germania (3-4-3): Neuer, Hummels, Rüdiger, Kimmich, Ginter, Goretzka, Gosens, Kroos, Gnabry, Havertz e Muller. Commissario tecnico: Joachim Löw.

About Filadelfo

Cerca Anche

Il Mondiale di calcio continua e la Serie B 2022-2023 riparte con la 14esima giornata

Il Mondiale di calcio continua e la Serie B 2022-2023 riparte con la 14esima giornata

Il Mondiale di calcio di Qatar 2022 continua con la seconda giornata della fase a …