lunedì , Gennaio 30 2023
Home / Calcio / Probabili formazioni Inghilterra-Francia e dove vedere la partita dei Mondiali in streaming
Calcio Ligue 1 2023 20esima giornata, risultati anticipi e le partite di domenica 29 gennaio
Calcio Ligue 1 2023 20esima giornata, risultati anticipi e le partite di domenica 29 gennaio

Probabili formazioni Inghilterra-Francia e dove vedere la partita dei Mondiali in streaming

Super sfida mondiale quella tra l’Inghilterra e la Francia nella serata di sabato 10 dicembre del 2022 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20. In particolare, la gara Inghilterra-Francia è valida per i quarti di finale dei Mondiali di calcio di Qatar 2022. Con la direzione del match che è stata affidata all’arbitro brasiliano Wilton Pereira Sampaio.

Pronostico 1×2 Inghilterra-Francia sulle lavagne di bwin, quote antepost per il betting online

Per il quarto di finale dei Mondiali Inghilterra-Francia, in quota scommesse online antepost sulle lavagne di bwin, il segno 1 è attualmente bancato a 2,95 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 3,30 per il pareggio al termine dei tempi regolamentari.

Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria e la semifinale per la Francia, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne di bwin, attualmente si attesta a 2,45 volte la posta puntata.

Dove vedere la partita dei Mondiali Inghilterra-Francia in streaming online e le probabili formazioni

Il canale Rai 1 trasmetterà in diretta Tv ed in chiaro il match Inghilterra-Francia. Nonché in streaming online gratis dal sito Internet di RaiPlay e con l’app gratuita RaiPlay muniti di televisori smart, di smartphone e di tablet. Mentre queste, per la gara dei quarti del Mondiale Inghilterra-Francia, sono le probabili formazioni:

Inghilterra (4-3-3): Pickford, Stones, Maguire, Shaw, Walker, Bellingham, Rice, Henderson, Kane, Foden e Saka. Commissario tecnico: Gareth Southgate.

Francia (4-2-3-1): Lloris, Varane, Upamecano, Koundé, Theo Hernandez, Rabiot, Dembélé, Tchouameni, Mbappé, Giroud e Griezmann. Commissario tecnico: Didier Deschamps.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orario Leverkusen-Borussia Dortmund ed i finali della Bundesliga 2023, 18esima giornata

Orario Leverkusen-Borussia Dortmund ed i finali della Bundesliga 2023, 18esima giornata

Si chiuderà domani 29 gennaio del 2023, con due posticipi domenicali, la 18esima giornata della …