mercoledì , Maggio 29 2024
Home / Calcio / Per Lecce e Sampdoria arrivano i nuovi allenatori per la prossima stagione, ecco chi sono

Per Lecce e Sampdoria arrivano i nuovi allenatori per la prossima stagione, ecco chi sono

Dopo l’addio di Marco Baroni, che non ha trovato con la società giallorossa l’accordo per proseguire, a Lecce come nuovo allenatore arriva il mister Roberto D’Aversa. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la società U.S. Lecce.

Per il Lecce e per le Sampdoria arrivano i nuovi allenatori per la prossima stagione, ecco chi sono

Nel precisare al riguardo che l’allenatore Roberto D’Aversa si è legato al club con un contratto della durata di un anno con opzione per la stagione successiva in caso di raggiungimento della salvezza. Con l’allenatore in seconda che sarà Andrea Tarozzi.

Pure per la prossima stagione calcistica, con Roberto D’Aversa in panchina, l’obiettivo minimo del Lecce sarà sempre quello di mantenere la categoria. Facendolo anche proponendo in campo tanti giovani di talento. Quindi, sostanzialmente, sulle orme del mister Marco Baroni.

Dopo la Juventus, il mister Andrea Pirlo torna in Italia per guidare la Sampdoria tra i cadetti

Oltre al Lecce, stavolta in Serie B, pure la Sampdoria ha sistemato la panchina. Con il nuovo allenatore che, in particolare, sarà il mister Andrea Pirlo in accordo con quanto è stato riportato online da Ansa.it.

Per il mister Andrea Pirlo, dopo l’esperienza alla Juventus, si tratta così del ritorno in Italia dopo aver allenato in Turchia la formazione del Karagümrük. Andrea Pirlo con la Sampdoria dovrebbe firmare un contratto della durata di due anni con opzione per una terza stagione. E con i blucerchiati che, per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, saranno chiaramente tra i favoriti per il pronto ritorno in Serie A.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …