venerdì , Marzo 29 2024
Home / Calcio / News calciomercato, affondo del PSG su Gianluigi Donnarumma
Calendario Ligue 1 2022-2023 38esima giornata, passerella del PSG in casa col Clermont
Calendario Ligue 1 2022-2023 38esima giornata, passerella del PSG in casa col Clermont

News calciomercato, affondo del PSG su Gianluigi Donnarumma

Nel campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, molto probabilmente, non vedremo il portierone della Nazionale italiana di calcio Gianluigi Donnarumma. Dopo l’addio al Milan, infatti, la pista che portava Gianluigi Donnarumma verso Torino, sponda Juve, si è raffreddata, praticamente si è congelata in quanto ad irrompere è stato il club del PSG che sarebbe pronto ad investire sull’estremo difensore una cifra pazzesca in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet Corrieredellosport.it.

Calciomercato Juve, i bianconeri puntano ancora su Szczęsny

La pista Juve, tra l’altro, si è raffreddata dopo che in queste ore il portiere bianconero Wojciech Szczęsny ha dichiarato di essere sicuro di rimanere a Torino al 100%. Secondo il Quotidiano sportivo, per la fumata bianca tra il PSG e Gianluigi Donnarumma potrebbe essere solo questioni di giorni, forse solo di ore, in quanto la firma sul ricco contratto potrebbe arrivare già prima dell’11 giugno del 2021 quando l’Italia scenderà in campo allo stadio Olimpico di Roma per disputare, contro la Turchia, il match d’esordio ad Euro 2021.

Donnarumma ed il PSG, ecco quanto dovrebbe guadagnare il portiere della Nazionale di Mancini

Nel caso in cui la trattativa dovesse andare in porto, stando alle indiscrezioni, Gianluigi Donnarumma al PSG guadagnerà 12 milioni di euro netti a stagione firmando un contratto di durata quinquennale. Con Donnarumma che, con il club parigino, si giocherà il posto da titolare con il portiere Keylor Navas che a sua volta, ha altresì riportato il Corrieredellosport.it, è fresco di rinnovo del contratto con la scadenza al 2024 e con un ingaggio da 7 milioni di euro annui.

About Filadelfo

Cerca Anche

F1 2024, griglia di partenza per il Gran Premio d’Australia sul circuito Albert Park

Sul circuito Albert Park sarà ancora una volta Max Verstappen a partire davanti a tutti …