sabato , Dicembre 3 2022
Home / Calcio / Nations League Olanda-Italia 7 settembre, Azzurri a caccia dei 3 punti
Ottavi di finale Mondiali di calcio di Qatar 2022, ecco il calendario completo delle partite
Ottavi di finale Mondiali di calcio di Qatar 2022, ecco il calendario completo delle partite

Nations League Olanda-Italia 7 settembre, Azzurri a caccia dei 3 punti

Dopo il pareggio per 1 a 1 contro la Bosnia Erzegovina, l’Italia guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini ha subito la possibilità di riscattarsi al fine di andare a caccia dei tre punti.

Olanda-Italia il 7 settembre, fischio d’inizio alle ore 20,45

Lunedì 7 settembre del 2020, con il fischio d’inizio alle ore 20,45, c’è infatti in programma il match Olanda-Italia che è valido per il secondo turno della Nations League 2020-2021 Girone 1 Lega A. In contemporanea si disputerà, per lo stesso girone della Nations League 2020-2021, pure la gara Bosnia Erzegovina-Polonia.

Terza e quarta giornata del Nations League 2020-2021 Girone 1 Lega A ad ottobre l’11 ed il 14

L’Olanda è reduce dalla vittoria per 1 a 0 contro la Polonia, e quindi guida con 3 punti la classifica del girone a conclusione della prima giornata. Con Italia e Bosnia Erzegovina con 1 punto, e Polonia a 0 punti. Dopo i due match del 7 settembre, sempre per il Girone 1 Lega A della Nations League 2020-2021, si tornerà a giocare l’11 ottobre con le sfide Bosnia Erzegovina-Olanda e Polonia-Italia. E poi la quarta giornata il 14 ottobre con Polonia-Bosnia Erzegovina ed Italia Olanda.

Olanda-Italia info diretta Tv e streaming e le probabili formazioni

Tornando alla gara Olanda-Italia, il match sarà trasmesso in diretta televisiva ed in chiaro su Rai 1. E’ prevista pure la diretta gratuita in streaming online attraverso la piattaforma RaiPlay. Queste invece, per Olanda-Italia, sono le probabili formazioni:

Olanda (4-3-3): Cillessen, Van Dijk, Veltman, Dumfries, De Roon, De Jong, Aké, Wijnaldum; Bergwijn, Promes e Depay. Allenatore: Dwight Lodeweges.

Italia (4-3-3): Donnarumma, Bonucci, Chiellini, Spinazzola, D’Ambrosio, Jorginho, Locatelli, Barella, Immobile, Kean e Zaniolo. Allenatore: Roberto Mancini.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …