martedì , Dicembre 6 2022
Home / Calcio / Mondiali di calcio Qatar 2022 ricchi di sorprese, dopo l’Argentina affonda pure la Germania
Mondiali di calcio Qatar 2022 ricco di sorprese, dopo l'Argentina affonda pure la Germania
Mondiali di calcio Qatar 2022 ricco di sorprese, dopo l'Argentina affonda pure la Germania

Mondiali di calcio Qatar 2022 ricchi di sorprese, dopo l’Argentina affonda pure la Germania

Sarà l’Argentina a vincere i Mondiali di calcio di Qatar 2022? Oppure a trionfare sarà la Germania? Tutto è ancora possibile, ma il debutto per le due Nazionali di calcio è stato davvero da incubo. In tutto e per tutto. E questo perché, nel match che è valido per la prima giornata della fase a gironi, l’Argentina è stata rimontata dall’Arabia Saudita che ha vinto per 2 a 1.

Germania-Giappone finisce 1-2, il vantaggio con İlkay Gündoğan ıllude i tedeschi

E con lo stesso risultato oggi, mercoledì 23 novembre del 2022, il Giappone ha affondato la Germania. I tedeschi, inoltre, allo stesso modo dell’Argentina hanno perso la partita dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo grazie ad un calcio di rigore che è stato trasformato da İlkay Gündoğan al 33esimo minuto. Ma nella ripresa è arrivato il crollo. Con il pareggio del Giappone al 75esimo minuto con Ritsu Dōan, ed il sorpasso al minuto 83 con Takuma Asano.

Oggi i match Spagna-Costa Rica e Belgio-Canada

Sempre oggi, mercoledì 23 novembre del 2022, si è disputata per il Gruppo F pure la gara Marocco-Croazia che si è chiusa a reti inviolate. Ed a seguire in programma ci sono altre due sfide. Nello stesso gruppo della Germania, il match Spagna-Costa Rica (dalle ore 17), e poi per il Gruppo F, lo stesso girone del Marocco e della Croazia, l’incontro Belgio-Canada (dalle ore 20).

Per la seconda giornata ci sono le sfide Argentina-Messico e Spagna-Germania

Nel prossimo turno, che è valido per la seconda delle tre giornate della fase a gironi, la Germania affronterà la Spagna in un match che potrebbe essere già da dentro o fuori per i tedeschi. Mentre l’Argentina scenderà in campo contro il Messico.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calendario Serie B 2022-2023, arriva subito la 16esima giornata in turno infrasettimanale

Calendario Serie B 2022-2023, arriva subito la 16esima giornata in turno infrasettimanale

Si è chiusa oggi domenica 4 dicembre, con il posticipo delle ore 18 Benevento-Palermo, la …