mercoledì , Maggio 29 2024
Home / Calcio / Mondiale 2023 di calcio femminile, con Svezia-Italia in palio il primato nel girone

Mondiale 2023 di calcio femminile, con Svezia-Italia in palio il primato nel girone

Grazie ad una rete di Girelli, il Mondiale di calcio 2023 femminile è partito con il piede giusto per l’Italia. E questo perché le Azzurre hanno battuto per 1 a 0 l’Argentina nella gara che, nel Gruppo G, è valida per la prima giornata della fase a gironi. Mentre nell’altro match, valido sempre per il primo turno nel Gruppo G, la Svezia ha superato la Nazionale di calcio femminile del Sudafrica con il risultato finale di 2 a 1.

Mondiale 2023 di calcio femminile, con Svezia-Italia in palio il primato nel girone, Gruppo G

Di conseguenza, al termine della prima giornata, nel Gruppo G la Svezia e l’Italia hanno tre punti in classifica rispetto ai 0 punti di Argentina e Sudafrica. Con il prossimo match in calendario che, proprio nel Gruppo G, metterà in palio il primato nel girone. Sabato prossimo, 29 luglio del 2023, c’è infatti in calendario lo scontro al vertice Svezia-Italia. Con il fischio d’inizio che è fissato alle 9:30 ora italiana.

Gruppo G Mondiale del 2023 di calcio femminile, Argentina-Sudafrica nella notte italiana del 28 luglio

Mentre il giorno prima, venerdì 28 luglio del 2023, sempre per la seconda giornata nel Gruppo G che è valido per i Mondiali del 2023 di calcio femminile, si disputerà la gara Argentina-Sudafrica. Con il fischio d’inizio che, in questo caso, è fissato quando in Italia saranno le ore 2:00 della notte.

Terza giornata nel Gruppo G del Mondiale del 2023 di calcio femminile, ecco il calendario dei due match in contemporanea

Questo invece, per il Gruppo G del Mondiale 2023 di calcio femminile, è il calendario che è valido per la terza ed ultima giornata della fase a gironi: mercoledì 2 agosto del 2023 le gare Argentina-Svezia e Sudafrica-Italia. Si giocherà in contemporanea con il fischio d’inizio che è fissato alle 9 del mattino, ora italiana.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …