giovedì , Marzo 28 2024
Home / Calcio / Marocco ai Mondiali di calcio di Qatar 2022: il sogno continua, battuto il Portogallo che va a casa
Marocco ai Mondiali di calcio di Qatar 2022: il sogno continua, battuto il Portogallo che va a casa
Marocco ai Mondiali di calcio di Qatar 2022: il sogno continua, battuto il Portogallo che va a casa

Marocco ai Mondiali di calcio di Qatar 2022: il sogno continua, battuto il Portogallo che va a casa

Dopo la Germania, la Spagna ed il Brasile, pure il Portogallo saluta i Mondiali di calcio di Qatar del 2022. Perché la Nazionale di calcio portoghese in data odierna ha perso per 1 a 0 la gara contro il Marocco valida per i quarti di finale.

Match Marocco-Portogallo, così in campo dal primo minuto con Ronaldo che parte ancora dalla panchina

Agli ordini del Commissario tecnico Walid Regragui, e sotto la direzione dell’arbitro argentino Facundo Tello, il Marocco è sceso in campo dal primo minuto con Bounou, Hakimi, Saiss, El Yamiq, Attiat Allah, Ounahi, Amrabat, Amallah, Ziyech, En-Nesyri e Boufal. Mentre il Commissario tecnico del Portogallo Fernando Santos ha opposto dall’inizio Diogo Costa, Dalot, Dias, Pepe, Guerreiro, Ruben Neves, Otavio, Bruno Fernandes, Bernardo Silva, Joao Felix e Ramos.

Il quarto di finale Marocco-Portogallo finisce 1 a 0, si chiude qui il Mondiale di calcio di CR7

Il primo tempo si è chiuso con il Marocco in vantaggio per 1 a 0 grazie alla marcatura di Youssef En-Nesyri al 42esimo minuto. Nella ripresa, il mister Fernando Santos getta nella mischia pure Cristiano Ronaldo, ma il risultato non cambia più. Il Marocco vince infatti di misura e vola in semifinale.

Quindi, dopo la Croazia e l’Argentina, il Marocco è la terza Nazionale che accede alle semifinali dei Mondiali di calcio di Qatar del 2022. La quarta ed ultima semifinalista uscirà dalla gara Inghilterra-Francia che si disputerà oggi, sabato 10 dicembre del 2022, con il fischio d’inizio che è fissato alle 20 ora italiana.

About Filadelfo

Cerca Anche

F1 2024, griglia di partenza per il Gran Premio d’Australia sul circuito Albert Park

Sul circuito Albert Park sarà ancora una volta Max Verstappen a partire davanti a tutti …