venerdì , Dicembre 2 2022
Home / Calcio / Magica Inter in Champions League, batte il Mönchengladbach e resta in corsa
Serie A 2022-2023 quinta giornata, gli anticipi del sabato sono tutti big match
Serie A 2022-2023 quinta giornata, gli anticipi del sabato sono tutti big match

Magica Inter in Champions League, batte il Mönchengladbach e resta in corsa

Magica Inter in Champions League 2020-2021. I nerazzurri in trasferta, nel match che è valido per la quinta e penultima giornata della fase a gironi, hanno infatti battuto per 3 a 2 la formazione tedesca del Borussia Mönchengladbach.

Agli ordini dell’arbitro olandese Makkelie, il Borussia Mönchengladbach è sceso in campo dal primo minuto con Sommer, Lainer, Jantschke, Ginter, Wendt, Lazaro, Kramer, Neuhaus, Stindl, Plea e Thuram. Mentre il mister dell’Inter Antonio Conte ha opposto dall’inizio Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

Borussia Mönchengladbach-Inter 2-3, gol di Matteo Darmian e doppietta di Romelu Lukaku

Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1 con Plea che al 46esimo ha pareggiato la rete del momentaneo vantaggio Inter con Matteo Darmian al minuto 17. Nella ripresa sale in cattedra Romelu Lukaku che piazza la doppietta al 64esimo ed al 73esimo. Al 75esimo segna ancora Plea, ma il gol non basta per evitare al Mönchengladbach la sconfitta. Una vittoria esterna importante per l’Inter in Champions ma con il brivido in quanto all’83esimo un altro gol di Pléa è stato annullato a seguito dell’intervento da parte del Var.

Sesta giornata fase a gironi della Champions League nel Gruppo B, c’è il match Inter-Shakhtar Donetsk

Nell’altro match odierno, nello stesso gruppo di Champions League dell’Inter, lo Shakhtar Donetsk ha battuto in casa per 2 a 0 il Real Madrid. Ed ora la classifica nel Gruppo B è la seguente: il Borussia Mönchengladbach con 8 punti, il Real Madrid e lo Shakhtar Donetsk a 7 punti, Inter a 5 punti. Nel sesto ed ultimo turno della fase a gironi della Champions League 2020-2021, sempre nel Gruppo B, i match in calendario sono Real Madrid-Borussia Mönchengladbach e Inter-Shakhtar Donetsk.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …