martedì , Aprile 13 2021
Home / Calcio / Lituania-Italia di mercoledì 31 marzo, gli Azzurri a caccia del 3 su 3
Lituania-Italia di mercoledì 31 marzo, gli Azzurri a caccia del 3 su 3
Lituania-Italia di mercoledì 31 marzo, gli Azzurri a caccia del 3 su 3

Lituania-Italia di mercoledì 31 marzo, gli Azzurri a caccia del 3 su 3

Per il Gruppo C di qualificazione ai Mondiali di calcio in Qatar nel 2022, mercoledì prossimo c’è un altro match per gli azzurri guidati dal Commissario tecnico Roberto Mancini. Per la terza giornata nel girone, infatti, il 31 marzo c’è in calendario la gara Lituania-Italia con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.

Gli Azzurri a caccia del 3 su 3 dopo le vittorie contro Irlanda del Nord e Bulgaria

La gara Lituania-Italia si disputerà allo stadio LFF/Vilnius con la diretta Tv e streaming online che è targata RAI. Ovverosia su Rai 1, sul sito Internet della piattaforma RaiPlay e con l’app RaiPlay su dispositivi mobili e su televisori smart. L’Italia dei record del Ct Mancini, per le qualificazioni ai Mondiali, andrà a caccia contro la Lituania del terzo successo di fila dopo aver battuto a Parma per 2 a 0 l’Irlanda del Nord, e dopo aver sconfitto in trasferta la Bulgaria con lo stesso risultato.

Attualmente, dopo due turni, l’Italia è in testa al Gruppo C con 6 punti, gli stessi della Svizzera che si conferma la Nazionale rivale più accreditata nella corsa verso Qatar 2022. Sempre per il Gruppo C di qualificazione a Mondiali, mercoledì 31 marzo del 2021, in contemporanea, si disputerà pure il match Irlanda del Nord-Bulgaria con entrambe le squadre che ancora devono muovere la classifica. Mentre per la terza giornata la Nazionale di calcio della Svizzera osserverà un turno di riposo.

Quarto turno Gruppo C di qualificazione ai Mondiali, si giocherà a settembre

Per il quarto, quinto e sesto turno, invece, i match di qualificazione ai Mondiali riprenderanno l’1 settembre del 2021 con l’Italia che sarà impegnata in altri tre match. Ovverosia Italia-Bulgaria il 2 settembre, Svizzera-Italia il 5 settembre, e Italia-Lituania l’8 settembre del 2021.

About Filadelfo

Cerca Anche

Formula E Roma E-Prix 10-11 aprile 2021, dove vedere Gara 1 e 2 in chiaro

Formula E Roma E-Prix 10-11 aprile 2021, dove vedere Gara 1 e 2 in chiaro

Appuntamento motoristico di rilievo in questo weekend sulle quattro ruote. Non si tratta, in particolare, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *