martedì , Febbraio 27 2024
Home / Calcio / Le partite di Serie A su DAZN non si vedono? Interviene il Governo italiano
Calendario di Serie B 2023 37esima giornata, Frosinone-Genoa big match tra neopromosse
Calendario di Serie B 2023 37esima giornata, Frosinone-Genoa big match tra neopromosse

Le partite di Serie A su DAZN non si vedono? Interviene il Governo italiano

La ripresa del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, dopo la lunga pausa per il Mondiale in Qatar, non è stata indolore per DAZN. Ovverosia per l’operatore che è titolare dei diritti di trasmissione in streaming online di tutte le partite di calcio della Serie A 2022-2023. Precisamente, per ogni turno di campionato, con 7 match in esclusiva e con 3 gare in co-esclusiva.

Interviene il Governo italiano sui disservizi di DAZN nella 16esima giornata di campionato

La ripresa del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A non è stata indolore per DAZN in quanto ci sono stati dei disservizi al punto che è sceso in campo, nel voler vederci chiaro, pure il Governo italiano in accordo con quanto è stato riportato online dal portale IlSole24Ore.com.

Precisamente, per il prossimo 10 gennaio del 2023 è stato il ministro delle Imprese e del Made in Italy a convocare i vertici di DAZN a tutela dei consumatori. In un incontro nel corso del quale, inoltre, saranno presenti pure i vertici della Serie A ed il ministro dello Sport Andrea Abodi.

Problemi di visione in live streaming online per la gara di Serie A Inter-Napoli

A quanto pare, per la 16esima giornata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, la gara in corrispondenza della quale ci sono stati dei disservizi è stata Inter-Napoli. Ovverosia il big match che poi a Milano è stato vinto per 1 a 0 dai nerazzurri che sono guidati dal mister Simone Inzaghi. Con DAZN che al riguardo si è già scusata con i propri abbonati, ma ha pure fatto presente che per i problemi tecnici che si sono verificati ‘non dipende da noi’.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Serie B 2024 25esima giornata, tutti i match da Ascoli-Cremonese a Venezia-Modena

Con il posticipo delle ore 16,15 Ternana-Spezia si è chiusa nel tardo pomeriggio di oggi, …