giovedì , Giugno 13 2024
Home / Calcio / Le partite di Serie A su DAZN non si vedono? Interviene il Governo italiano
Calendario di Serie B 2023 37esima giornata, Frosinone-Genoa big match tra neopromosse
Calendario di Serie B 2023 37esima giornata, Frosinone-Genoa big match tra neopromosse

Le partite di Serie A su DAZN non si vedono? Interviene il Governo italiano

La ripresa del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, dopo la lunga pausa per il Mondiale in Qatar, non è stata indolore per DAZN. Ovverosia per l’operatore che è titolare dei diritti di trasmissione in streaming online di tutte le partite di calcio della Serie A 2022-2023. Precisamente, per ogni turno di campionato, con 7 match in esclusiva e con 3 gare in co-esclusiva.

Interviene il Governo italiano sui disservizi di DAZN nella 16esima giornata di campionato

La ripresa del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A non è stata indolore per DAZN in quanto ci sono stati dei disservizi al punto che è sceso in campo, nel voler vederci chiaro, pure il Governo italiano in accordo con quanto è stato riportato online dal portale IlSole24Ore.com.

Precisamente, per il prossimo 10 gennaio del 2023 è stato il ministro delle Imprese e del Made in Italy a convocare i vertici di DAZN a tutela dei consumatori. In un incontro nel corso del quale, inoltre, saranno presenti pure i vertici della Serie A ed il ministro dello Sport Andrea Abodi.

Problemi di visione in live streaming online per la gara di Serie A Inter-Napoli

A quanto pare, per la 16esima giornata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, la gara in corrispondenza della quale ci sono stati dei disservizi è stata Inter-Napoli. Ovverosia il big match che poi a Milano è stato vinto per 1 a 0 dai nerazzurri che sono guidati dal mister Simone Inzaghi. Con DAZN che al riguardo si è già scusata con i propri abbonati, ma ha pure fatto presente che per i problemi tecnici che si sono verificati ‘non dipende da noi’.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Canada sul circuito di Montreal

Max Verstappen su Red Bull oggi, domenica 9 giugno del 2024 sul circuito di Montreal, …