sabato , Luglio 27 2024
Home / Calcio / La Carrarese è la quarta neopromossa nel campionato di calcio 2024-2025 di Serie B

La Carrarese è la quarta neopromossa nel campionato di calcio 2024-2025 di Serie B

Si è disputata a partire dalle ore 17,30 di oggi, domenica 9 giugno del 2024, la gara Carrarese-Vicenza che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, è valida per il ritorno della finale dei playoff. E questo dopo che la sfida Vicenza-Carrarese, ovverosia la gara di andata, si è chiusa a reti inviolate.

Ritorno della finale dei playoff di Serie C Carrarese-Vicenza, così in campo le due squadre dal primo minuto

Agli ordini del mister Nicola Antonio Calabro, e sotto la direzione dell’arbitro Mario Perri della sezione AIA di Roma 1, la Carrarese è scesa in campo dal primo minuto con Bleve, Illanes, Di Gennaro, Imperiale, Zanon, Schiavi, Capezzi, Cicconi, Palmieri, Panico e Finotto. Mentre l’allenatore del Vicenza Stefano Vecchi ha opposto dall’inizio Confente, Laezza, Cuomo, Sandon, De Col, Talarico, Rossi, Greco, Costa, Della Morte e Ferrari.

La Carrarese è la quarta neopromossa nel campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B

Il primo tempo si è chiuso con la Carrarese in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie alla marcatura di Mattia Finotto al sesto minuto della prima frazione di gioco. Nella ripresa, il risultato non cambia più. Il che significa che la Carrarese è la quarta neopromossa, dopo il Cesena, il Mantova e la Juve Stabia, nel campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B. La Carrarese, tra l’altro, torna in Serie B dopo ben 76 anni di assenza. Per quella che, quindi, è in tutto e per tutto una promozione storica per il club di Carrara.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …