mercoledì , Agosto 5 2020
Home / Calcio / Inter in Champions con 4 giornate di anticipo, Scudetto come prossima tappa
Final Eight Europa League, squadre qualificate e partite del 6 agosto
Final Eight Europa League, squadre qualificate e partite del 6 agosto

Inter in Champions con 4 giornate di anticipo, Scudetto come prossima tappa

L’Inter magari non vincerà lo Scudetto in questa stagione, ma la strada è comunque tracciata per alzare l’asticella e per puntare al titolo nella prossima al fine di spezzare il dominio pluriennale della Juventus guidata dal mister Maurizio Sarri.

Inter in Champions League con 4 giornate di anticipo, ora la difesa del secondo posto

I nerazzurri, comunque, hanno raggiunto la qualificazione per la Champions League 2020-2021 con quattro giornata di anticipo rispetto alla fine del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, e da qui i nerazzurri possono ripartire con Antonio Conte alla guida di una squadra che in classifica, nel corso di tutta la stagione, è stata sempre tra le prime 4. Se non il primo, per questa stagione l’Inter è comunque chiamata a difendere il secondo posto dagli assalti dell’Atalanta di Gasperini e dalla Lazio che è guidata dal mister Simone Inzaghi.

Domani c’è Inter-Fiorentina, ecco le probabili formazioni

Domani, mercoledì 22 luglio del 2020, con il fischio d’inizio alle ore 21,45, l’Inter giocherà in casa contro la Fiorentina nel match che è valido per la 35esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la 16esima del girone di ritorno. Queste, nel dettaglio, sono le probabili formazioni:

Inter (3-4-1-2): Handanovic, De Vrij, Skriniar, Moses, Godin, Barella, Biraghi, Brozovic, Borja Valero, Lukaku e Sanchez. Allenatore: Antonio Conte.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Pezzella, Caceres, Milenkovic, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert, Ribery, Kouamé e Chiesa. Allenatore: Giuseppe Iachini.

Diretta televisiva di Inter-Fiorentina su Sky e Now Tv in esclusiva

Per quel che riguarda la copertura televisiva, la gara Inter-Fiorentina, che è valida per la 35esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv ed in esclusiva da Sky Calcio ed in streaming online pure su Now Tv per gli abbonati.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Serie A 2020 risultati finali 38esima giornata, ecco tutti i verdetti

Calcio Serie A 2020 risultati finali 38esima giornata, ecco tutti i verdetti

E’ calato oggi, domenica 2 agosto, il sipario sul campionato di calcio 2019-2020 di Serie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *