mercoledì , Maggio 29 2024
Home / Calcio / Inter in Champions con 4 giornate di anticipo, Scudetto come prossima tappa
Risultato finale Milan-Inter, la Supercoppa Italiana ai nerazzurri di Inzaghi
Risultato finale Milan-Inter, la Supercoppa Italiana ai nerazzurri di Inzaghi

Inter in Champions con 4 giornate di anticipo, Scudetto come prossima tappa

L’Inter magari non vincerà lo Scudetto in questa stagione, ma la strada è comunque tracciata per alzare l’asticella e per puntare al titolo nella prossima al fine di spezzare il dominio pluriennale della Juventus guidata dal mister Maurizio Sarri.

Inter in Champions League con 4 giornate di anticipo, ora la difesa del secondo posto

I nerazzurri, comunque, hanno raggiunto la qualificazione per la Champions League 2020-2021 con quattro giornata di anticipo rispetto alla fine del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, e da qui i nerazzurri possono ripartire con Antonio Conte alla guida di una squadra che in classifica, nel corso di tutta la stagione, è stata sempre tra le prime 4. Se non il primo, per questa stagione l’Inter è comunque chiamata a difendere il secondo posto dagli assalti dell’Atalanta di Gasperini e dalla Lazio che è guidata dal mister Simone Inzaghi.

Domani c’è Inter-Fiorentina, ecco le probabili formazioni

Domani, mercoledì 22 luglio del 2020, con il fischio d’inizio alle ore 21,45, l’Inter giocherà in casa contro la Fiorentina nel match che è valido per la 35esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la 16esima del girone di ritorno. Queste, nel dettaglio, sono le probabili formazioni:

Inter (3-4-1-2): Handanovic, De Vrij, Skriniar, Moses, Godin, Barella, Biraghi, Brozovic, Borja Valero, Lukaku e Sanchez. Allenatore: Antonio Conte.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Pezzella, Caceres, Milenkovic, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert, Ribery, Kouamé e Chiesa. Allenatore: Giuseppe Iachini.

Diretta televisiva di Inter-Fiorentina su Sky e Now Tv in esclusiva

Per quel che riguarda la copertura televisiva, la gara Inter-Fiorentina, che è valida per la 35esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv ed in esclusiva da Sky Calcio ed in streaming online pure su Now Tv per gli abbonati.

About Filadelfo

Cerca Anche

A Barcellona la Sprint di MotoGP 2024 è di Aleix Espargarò dopo una gara funambolica

Dopo una gara ricca di colpi di scena, Aleix Espargarò oggi, sabato 25 maggio del …