venerdì , Giugno 21 2024
Home / Calcio / Il mister Marco Baroni è il nuovo allenatore della Lazio a partire dal prossimo 1 luglio del 2024

Il mister Marco Baroni è il nuovo allenatore della Lazio a partire dal prossimo 1 luglio del 2024

Dopo le dimissioni del mister Igor Tudor, ecco ufficiale quale sarà il nuovo allenatore della Lazio per la stagione calcistica 2024-2025. Si tratta, nello specifico, del mister Marco Baroni che, a partire dal prossimo 1 luglio del 2024, sarà il nuovo responsabile della Prima Squadra biancoceleste.

Il mister Marco Baroni è il nuovo allenatore della Lazio a partire dal prossimo 1 luglio del 2024, comunicato ufficiale del club biancoceleste

E questo in accordo con la nota ufficiale del club che è stata pubblicata online sul portale web societario sslazio.it. ‘Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al club biancoceleste con un contratto pluriennale‘, si legge altresì nel comunicato. Con il club biancoceleste che al nuovo mister Marco Baroni, inoltre, ha dato ‘il benvenuto nella Capitale e l’augurio di un buon lavoro da parte di tutta la famiglia biancoceleste‘.

Classe 1963, il mister Marco Baroni ha alle spalle una lunga carriera prima da calciatore e poi da allenatore

Classe 1963, il mister Marco Baroni in Serie A, nella passata stagione calcistica, ha ottenuto la salvezza con l’Hellas Verona con un turno di anticipo. Per poi rescindere consensualmente il contratto con il club scaligero. Da allenatore, Marco Baroni ha oltre 20 anni di esperienza, avendo allenato già dalla stagione 2000-2001 sulla panchina della Rondinella. Club con il quale ha chiuso a sua volta, nel 2000, una lunga carriera da giocatore, nel ruolo di difensore. Avendo vestito le maglie di Fiorentina, Monza, Padova, Udinese, Roma, Lecce, Napoli, Poggibonsi, Bologna, Ancona e Verona.

About Filadelfo

Cerca Anche

Tre punti alla Romania nel match con l’Ucraina di Euro 2024, prima giornata del Gruppo E

Si è disputata a partire dalle ore 15 di oggi, lunedì 17 giugno del 2024, …