giovedì , Giugno 13 2024
Home / Calcio / Finale Champions League 2020 PSG-Bayern Monaco, la Coppa ai bavaresi
Clamoroso epilogo in Bundesliga 2022-2023, il Bayern Monaco vince il titolo per differenza reti
Clamoroso epilogo in Bundesliga 2022-2023, il Bayern Monaco vince il titolo per differenza reti

Finale Champions League 2020 PSG-Bayern Monaco, la Coppa ai bavaresi

Il Bayern di Monaco è il vincitore della Champions League 2019-2020. E questo dopo che i bavaresi in finale hanno battuto di misura i parigini del PSG alla loro prima finale nella massima competizione continentale per club.

PSG-Bayern Monaco 0-1, la decide Kingsley Coman nella ripresa

Agli ordini del mister Thomas Tuchel, il Paris Saint-Germain è sceso in campo dal primo minuto con Navas, Silva, Kimpembe, Kehrer, Herrera, Bernat, Marquinhos, Paredes, Neymar, Mbappé e Di Maria.

Mentre il tecnico del Bayern di Monaco Hans-Dieter Flick ha opposto dall’inizio Neuer, Boateng, Alaba, Kimmich, Thiago, Davies, Goretzka, Coman, Gnabry, Muller e Lewandowski.

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, il Bayern di Monaco la sblocca al 59esimo minuto grazie alla rete che è stata messa a segno da Kingsley Coman. Il gol di Kingsley Coman basta al Bayern di Monaco per laurearsi Campione d’Europa 2019-2020.

Finale di Champions League a Lisbona senza il pubblico

La finale della Champions League 2019-2020 si è disputata oggi a Lisbona a porte chiuse ed a conclusione della Final Eight, una formula che è stata introdotta dalla Uefa in corso d’opera a causa del lungo stop a causa del lockdown per la pandemia di coronavirus.

Intanto il sito Internet TuttoSport.com riporta che la società francese del PSG, che è stata impegnata stasera a Lisbona contro il Bayern di Monaco nell’ultimo atto della Champions League edizione 2019-2020, ha installato un maxischermo nel proprio stadio. Ed ha aperto i cancelli a centinaia di fan che poi sono tornati a casa a dir poco delusi per la sconfitta.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Canada sul circuito di Montreal

Max Verstappen su Red Bull oggi, domenica 9 giugno del 2024 sul circuito di Montreal, …