PSG-Bayern Monaco 0-1, la decide Kingsley Coman nella ripresa
Agli ordini del mister Thomas Tuchel, il Paris Saint-Germain è sceso in campo dal primo minuto con Navas, Silva, Kimpembe, Kehrer, Herrera, Bernat, Marquinhos, Paredes, Neymar, Mbappé e Di Maria.Mentre il tecnico del Bayern di Monaco Hans-Dieter Flick ha opposto dall’inizio Neuer, Boateng, Alaba, Kimmich, Thiago, Davies, Goretzka, Coman, Gnabry, Muller e Lewandowski.
Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, il Bayern di Monaco la sblocca al 59esimo minuto grazie alla rete che è stata messa a segno da Kingsley Coman. Il gol di Kingsley Coman basta al Bayern di Monaco per laurearsi Campione d’Europa 2019-2020.
Finale di Champions League a Lisbona senza il pubblico
La finale della Champions League 2019-2020 si è disputata oggi a Lisbona a porte chiuse ed a conclusione della Final Eight, una formula che è stata introdotta dalla Uefa in corso d’opera a causa del lungo stop a causa del lockdown per la pandemia di coronavirus.Intanto il sito Internet TuttoSport.com riporta che la società francese del PSG, che è stata impegnata stasera a Lisbona contro il Bayern di Monaco nell’ultimo atto della Champions League edizione 2019-2020, ha installato un maxischermo nel proprio stadio. Ed ha aperto i cancelli a centinaia di fan che poi sono tornati a casa a dir poco delusi per la sconfitta.