lunedì , Agosto 8 2022
Home / Calcio / Final Eight Europa League, squadre qualificate e partite del 6 agosto
Azionariato popolare Inter, i Vip fanno squadra per il futuro della Beneamata
Azionariato popolare Inter, i Vip fanno squadra per il futuro della Beneamata

Final Eight Europa League, squadre qualificate e partite del 6 agosto

E’ finito 2 a 0 per il nerazzurri di Antonio Conte Inter-Getafe, il match in gara unica che è valido per gli ottavi di finale dell’Europa League 2019-2020. Le reti Inter sono state messe a segno da Lukaku e da Eriksen. Con questa vittoria l’Inter accede alla Final Eight di Europa League 2019-2020 insieme al Manchester United, al Copenhagen ed allo Shakhtar Donetsk. In particolare, nel doppio confronto, il Manchester United ha eliminato il Lask, il Copenhagen ha fatto fuori l’İstanbul Başakşehir, e lo Shakhtar Donetsk ha eliminato il Wolfsburg.

Le partite del 6 agosto del 2020 di Europa League 2019-2020, il ritorno degli ottavi di finale

Le altre quattro squadre che saranno qualificate per la Final Eight di Europa League usciranno dai quattro match di domani, giovedì 6 agosto del 2020, ovverosia Roma-Siviglia (in gara unica), Leverkusen-Rangers, Wolverhampton-Olympiacos e Basilea-Eintracht.

Focus sulla gara Roma-Siviglia, le probabili formazioni e le info per la diretta Tv e streaming online

Tra i match di domani l’unico che si disputerà in gara unica è Roma-Siviglia con le probabili formazioni, da ambo le parti, che sono le seguenti:

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Kolarov, Ibanez, Villar, Diawara, Spinazzola, Peres, Mkhitaryan, Dzeko e Zaniolo. Allenatore: Paulo Fonseca.

Siviglia (4-3-2-1): Bono, Koundé, Diego Carlos, Reguilon, Navas, Jordan, Vazquez, Banega, El Haddadi, de Jong e Ocampos. Allenatore: Julen Lopetegui.

Per quel che riguarda la copertura televisiva, la gara Roma-Siviglia di domani, dalle ore 18,55, sarà trasmessa in diretta Tv, in esclusiva ed anche in streaming online da Sky Italia e da Now Tv per gli abbonati. Non è prevista per la gara la diretta televisiva in chiaro sulla piattaforma del digitale terrestre. I canali in corrispondenza dei quali sintonizzarsi, sulla piattaforma satellitare, sono infatti il 201 ed il 252 di Sky.

About Filadelfo

Cerca Anche

Ecco come la Serie A 2022-2023 di DAZN torna su Sky

Ecco come la Serie A 2022-2023 di DAZN torna su Sky

Dopo aver rivisto gli accordi commerciali con TIM, le 7 partite in esclusiva della Serie …