mercoledì , Aprile 17 2024
Home / Calcio / Final Eight Europa League, squadre qualificate e partite del 6 agosto
Risultato finale Milan-Inter, la Supercoppa Italiana ai nerazzurri di Inzaghi
Risultato finale Milan-Inter, la Supercoppa Italiana ai nerazzurri di Inzaghi

Final Eight Europa League, squadre qualificate e partite del 6 agosto

E’ finito 2 a 0 per il nerazzurri di Antonio Conte Inter-Getafe, il match in gara unica che è valido per gli ottavi di finale dell’Europa League 2019-2020. Le reti Inter sono state messe a segno da Lukaku e da Eriksen. Con questa vittoria l’Inter accede alla Final Eight di Europa League 2019-2020 insieme al Manchester United, al Copenhagen ed allo Shakhtar Donetsk. In particolare, nel doppio confronto, il Manchester United ha eliminato il Lask, il Copenhagen ha fatto fuori l’İstanbul Başakşehir, e lo Shakhtar Donetsk ha eliminato il Wolfsburg.

Le partite del 6 agosto del 2020 di Europa League 2019-2020, il ritorno degli ottavi di finale

Le altre quattro squadre che saranno qualificate per la Final Eight di Europa League usciranno dai quattro match di domani, giovedì 6 agosto del 2020, ovverosia Roma-Siviglia (in gara unica), Leverkusen-Rangers, Wolverhampton-Olympiacos e Basilea-Eintracht.

Focus sulla gara Roma-Siviglia, le probabili formazioni e le info per la diretta Tv e streaming online

Tra i match di domani l’unico che si disputerà in gara unica è Roma-Siviglia con le probabili formazioni, da ambo le parti, che sono le seguenti:

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Kolarov, Ibanez, Villar, Diawara, Spinazzola, Peres, Mkhitaryan, Dzeko e Zaniolo. Allenatore: Paulo Fonseca.

Siviglia (4-3-2-1): Bono, Koundé, Diego Carlos, Reguilon, Navas, Jordan, Vazquez, Banega, El Haddadi, de Jong e Ocampos. Allenatore: Julen Lopetegui.

Per quel che riguarda la copertura televisiva, la gara Roma-Siviglia di domani, dalle ore 18,55, sarà trasmessa in diretta Tv, in esclusiva ed anche in streaming online da Sky Italia e da Now Tv per gli abbonati. Non è prevista per la gara la diretta televisiva in chiaro sulla piattaforma del digitale terrestre. I canali in corrispondenza dei quali sintonizzarsi, sulla piattaforma satellitare, sono infatti il 201 ed il 252 di Sky.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Giappone a Suzuka

Due Red Bull e due Ferrari nei primi quattro posti a conclusione del Gran Premio …