sabato , Dicembre 3 2022
Home / Calcio / Euro 2021 risultato Francia-Germania e calendario completo seconda giornata
Mondiali di calcio Qatar 2022, Francia e Argentina prenotano i quarti di finale?
Mondiali di calcio Qatar 2022, Francia e Argentina prenotano i quarti di finale?

Euro 2021 risultato Francia-Germania e calendario completo seconda giornata

Si è chiusa oggi, con i match Ungheria-Portogallo 0-3 e Francia-Germania 1-0, la prima giornata della fase a gironi di Euro 2021.

Agli ordini del Commissario tecnico Didier Deschamps, e sotto la direzione dell’arbitro spagnolo Carlos Del Cerro Grande, la Francia è scesa in campo dal primo minuto con Lloris, Pavard, Kimpembe, Varane, Lucas Hernandez, Pogba, Kanté, Rabiot, Griezmann, Benzema e Mbappé. Mentre il Commissario tecnico della Germania Joachim Löw ha opposto dall’inizio Neuer, Ginter, Hummels, Rudiger, Kimmich, Gundogan, Kroos, Gosens, Havertz, Muller e Gnabry.

Francia-Germania finisce 1-0, un’autorete di Hummels condanna i tedeschi

Il primo tempo si è chiuso con la Francia in vantaggio per 1 a 0 grazie ad un’autorete di Hummels al 20esimo minuto. Nella ripresa non succede più nulla con la Germania che non riesce a trovare il pareggio neanche durante i 6 minuti di recupero che sono stati concessi dall’arbitro.

Seconda giornata della fase a gironi Euro 2021, domani c’è Italia-Svizzera allo stadio Olimpico di Roma

Per la seconda giornata della fase a gironi di Euro 2021, le partite sono in calendario già da domani, mercoledì 16 giugno, con le sfide Finlandia-Russia, Turchia-Galles e Italia Svizzera. Giovedì 17 giugno gli incontri Ucraina-Macedonia del Nord, Danimarca-Belgio e Olanda-Austria. Venerdì 18 giugno le gare Svezia-Slovacchia, Croazia-Repubblica Ceca e Inghilterra-Scozia; Sabato 19 giugno i match Ungheria-Francia, Portogallo-Germania e Spagna-Polonia.

Per quel che riguarda infine la copertura live di tutti i match della seconda giornata di Euro 2021, ricordiamo che questi saranno trasmessi per gli abbonati da Sky Italia. Ed in parte in chiaro sulla RAI ed in streaming online con RaiPlay.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …