mercoledì , Maggio 29 2024
Home / Calcio / È della Roma il colpo di calciomercato ad effetto, Romelu Lukaku è giallorosso

È della Roma il colpo di calciomercato ad effetto, Romelu Lukaku è giallorosso

Doveva tornare all’Inter, ma poi è clamorosamente saltato tutto. Dopodiché è stato costantemente accostato alla Juventus, ma anche il trasferimento a Torino non è andato a buon fine. Pur tuttavia, l’attaccante Romelu Lukaku è tornato in Serie A. Visto che, per la stagione sportiva 2023-2024, vestirà la maglia giallorossa.

È della Roma il colpo di calciomercato ad effetto, Romelu Lukaku è nuovo giocatore giallorosso

Il colpo di calciomercato ad effetto, infatti, è quello della Roma che, a titolo temporaneo fino al 30 giugno del 2024, ha ingaggiato Romelu Lukaku. Con i tifosi giallorossi che già sognano. Visto che, a livello realizzativo, Romelu Lukaku vanta ben 280 gol in 589 partite. Ed queste reti si aggiungono pure 93 assist in accordo con una nota che in data odierna è apparsa online sul sito Internet ufficiale della AS Roma.

Per il belga Romelu Lukaku tanti gol e parecchi titoli già vinti, ecco quali in Italia ed in Europa

Romelu Lukaku arriva inoltre alla Roma dopo aver vinto già parecchi trofei. A partire dal campionato belga con l’Anderlecht, e poi la FA Cup e un Mondiale per Club con il club inglese del Chelsea. Mentre in Italia, con l’Inter, Romelu Lukaku ha vinto tre trofei. Precisamente, uno Scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana con la maglia nerazzurra.

Ecco le dichiarazioni a caldo del General Manager dell’area sportiva della AS Roma Tiago Pinto sull’arrivo di Lukaku

Sapere che Lukaku abbia scelto la Roma non può che rappresentare un motivo di grande soddisfazione per tutti noi: con il suo arrivo acquisiamo ulteriore esperienza, professionalità e desiderio di vincere‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il General Manager dell’area sportiva dell’AS Roma, Tiago Pinto, nel commentare l’arrivo in giallorosso dell’attaccante belga.

About Filadelfo

Cerca Anche

A Barcellona la Sprint di MotoGP 2024 è di Aleix Espargarò dopo una gara funambolica

Dopo una gara ricca di colpi di scena, Aleix Espargarò oggi, sabato 25 maggio del …