giovedì , Giugno 13 2024
Home / Calcio / Dove vedere in Tv e streaming Pisa-Monza, finale ritorno play-off di Serie B
Calcio Serie B 2023 38esima ed ultima giornata tutta in un giorno, tutta d'un fiato
Calcio Serie B 2023 38esima ed ultima giornata tutta in un giorno, tutta d'un fiato

Dove vedere in Tv e streaming Pisa-Monza, finale ritorno play-off di Serie B

Il Pisa, oppure il Monza. Una di queste due squadre, infatti, nella stagione calcistica 2022-2023 lotterà in Serie A. Per saperlo, dopo la gara di andata, bisognerà attendere l’esito del match Pisa-Monza che è valido per il ritorno della finale play-off del campionato di calcio 2021-2022 di Serie B.

Nel match di andata ha vinto il Monza per 2 a 1

Nel match di andata, Monza-Pisa, i padroni di casa hanno vinto per 2 a 1 grazie alle reti di Dany Mota e di Christian Lund Gytkjaer. Per il Pisa invece è andato a segno il difensore Filippo Berra.

Diretta Tv e streaming online della finale di ritorno play-off di Serie B, ecco dove vederla

Dall’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani, la sfida Pisa-Monza sarà trasmessa in diretta Tv ed in streaming live da Sky Sport, su NOW e pure per gli abbonati a DAZN e ad Helbiz Live.

Calcio di Serie A 2022-2023, già promosse il Lecce e la Cremonese

Avendo chiuso entrambe le squadre a 67 punti, al termine della stagione regolare nel campionato di calcio 2021-2022 di Serie B, in caso di vittoria per 1 a 0 del Pisa, al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai tempi supplementari e poi eventualmente ai calci di rigore. Una tra il Pisa ed il Monza si andrà ad aggiungere a Lecce e Cremonese che hanno già ottenuto la promozione diretta nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie A.

Ricordiamo infine che in Serie B si sono invece già conclusi i playout. Con il Cosenza che ha mantenuto la categoria ai danni del Vicenza che è retrocesso nel campionato di calcio di Serie C.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Canada sul circuito di Montreal

Max Verstappen su Red Bull oggi, domenica 9 giugno del 2024 sul circuito di Montreal, …