lunedì , Agosto 8 2022
Home / Calcio / Cristiano Ronaldo negativo al coronavirus, arruolabile contro lo Spezia
Cristiano Ronaldo negativo al coronavirus, arruolabile contro lo Spezia
Cristiano Ronaldo negativo al coronavirus, arruolabile contro lo Spezia

Cristiano Ronaldo negativo al coronavirus, arruolabile contro lo Spezia

Cristiano Ronaldo è arruolabile contro lo Spezia, ovverosia nel match che la Juventus in trasferta disputerà domenica prossima, 1 novembre del 2020, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15. E questo dopo che, in accordo con quanto ha reso noto la Juventus Football Club S.p.A. attraverso il proprio sito Internet ufficiale, si è appreso che, dopo la positività al coronavirus, ora CR7 è guarito in quanto è risultato essere negativo al controllo del tampone.

Cristiano Ronaldo è rimasto in quarantena fiduciaria per quasi tre settimane

Dopo la positività riscontrata in ritiro con il Portogallo, e dopo il periodo di quarantena fiduciaria a Torino, Cristiano Ronaldo ha dovuto attendere quasi tre settimane, per la precisione ben 19 giorni prima di poter tornare ora ad allenarsi con i compagni.

Nel frattempo CR7 ha dovuto saltare le gare di Serie A della Juventus contro il Crotone e contro il Verona, entrambe finite con un pareggio, e quelle di Champions League contro la Dinamo Kiev, vinta per 2 a 0, e contro il Barcellona che, invece, è stata persa dai bianconeri con lo stesso risultato all’Allianz Stadium di Torino.

E intanto al mister della Juventus Andrea Pirlo arriva il Tapiro di Striscia La Notizia

Intanto il mister della Juventus Andrea Pirlo, pronto ad accogliere CR7 in gruppo, ha ricevuto il Tapiro d’Oro da parte del Tg satirico ‘Striscia La Notizia’ in accordo con quanto è stato riportato da TuttoSport.com. Il tecnico bianconero ha ricevuto il Tapiro dopo la sconfitta per 2 a 0 in Champions League 2020-2021 contro il Barcellona, e dopo un inizio di campionato tutt’altro che esaltante. Ma Andrea Pirlo si è detto fiducioso ponendo l’accento sul fatto come quella attuale sia solo una fase di rodaggio.

About Filadelfo

Cerca Anche

Classifica MotoGP 2022, il punto aspettando il GP di Gran Bretagna

Classifica MotoGP 2022, il punto aspettando il GP di Gran Bretagna

Fabio Quartararo 172 punti, Aleix Espargaró 151 punti, Johann Zarco 114 punti, Francesco Bagnaia 106 …