mercoledì , Novembre 30 2022
Home / Calcio / Coppa Italia Atalanta-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in Tv
Gennaro Gattuso record, rompe con la Fiorentina ancor prima di iniziare
Gennaro Gattuso record, rompe con la Fiorentina ancor prima di iniziare

Coppa Italia Atalanta-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in Tv

Ultimo atto domani, mercoledì 10 febbraio, con le semifinali di ritorno della Coppa Italia 2020-2021. Al Gewiss Stadium di Bergamo, infatti, c’è in calendario il match Atalanta-Napoli dopo che la gara di andata, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, si è chiusa a reti inviolate. La direzione del match Atalanta-Napoli è stata affidata all’arbitro Federico La Penna di Roma.

Diretta Tv e streaming online di Atalanta-Napoli su Rai Uno, su piattaforma ed app RaiPlay

La diretta dell’incontro, anche in streaming online, sarà in chiaro ed in esclusiva a cura della Rai. Con la diretta televisiva sulla piattaforma del digitale terrestre in corrispondenza del canale Rai Uno. E lo streaming online gratis del match Atalanta-Napoli sul sito Internet di RaiPlay e con l’app gratuita RaiPlay da scaricare ed installare sui dispositivi mobili.

Finale di Coppa Italia 2021, al Napoli di Gennaro Gattuso basta anche un pareggio segnando almeno un gol

Il risultato dell’andata di 0 a 0 mette il Napoli guidato dal mister Gennaro Gattuso in una posizione di leggero vantaggio. In quanto l’Atalanta dovrà vincere mercoledì sera al Gewiss Stadium, con qualsiasi risultato, per poter accedere alla finale della Coppa Italia 2020-2021. In caso di pari per 0 a 0 anche a Bergamo, al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe prima ai tempi supplementari e poi eventualmente alla lotteria dei calci di rigore.

Probabili formazioni di Atalanta-Napoli, Koulibaly e Manolas sono indisponibili tra gli azzurri

Atalanta (3-4-1-2): Gollini, Caldara, Palomino, Djimsiti, Toloi, Freuler, Gosens, de Roon, Ilicic, Zapata e Pasalic. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Napoli (4-3-3): Ospina, Maksimovic, Rrahmani, Di Lorenzo, Hysaj, Bakayoko, Zielinski, Elmas, Petagna, Insigne e Lozano. Allenatore: Gennaro Gattuso.

About Filadelfo

Cerca Anche

Pronostici Serie B 2022-2023 14esima giornata, Frosinone-Cagliari di domenica 27 novembre

Pronostici Serie B 2022-2023 14esima giornata, Frosinone-Cagliari di domenica 27 novembre

Si è aperta oggi, sabato 26 novembre, la 14esima giornata del girone di andata per …