lunedì , Agosto 8 2022
Home / Calcio / Coppa Italia Inter-Milan, nerazzurri in semifinale con rimonta all’ultimo respiro
Partite Serie A 2022-2023 prima giornata, dove vederle su Sky e DAZN
Partite Serie A 2022-2023 prima giornata, dove vederle su Sky e DAZN

Coppa Italia Inter-Milan, nerazzurri in semifinale con rimonta all’ultimo respiro

L’Inter è la prima squadra che è si è qualificata per le semifinali della Coppa Italia 2020-2021. E questo dopo che in data odierna, martedì 26 gennaio del 2021, i nerazzurri a San Siro hanno battuto nel derby il Milan per 2 a 1.

Agli ordini del mister Antonio Conte, e sotto la direzione dell’arbitro Valeri di Roma, l’Inter è scesa in campo dal primo minuto con Handanovic, Skriniar, De Vrij, Kolarov, Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic, Sanchez e Lukaku. Mentre l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha opposto dall’inizio Tatarusanu, Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez, Meite, Kessie, Saelemaekers, Diaz, Leao e Ibrahimovic. .

Inter-Milan 2-1, vittoria di rimonta per i nerazzurri con Lukaku ed Eriksen

Il primo tempo si è chiuso con il Milan in vantaggio grazie alla rete che, al minuto 31, è stata messa a segno da Ibrahimovic espulso poi nella ripresa al minuto 58. L’Inter, con il vantaggio della superiorità numerica, trova il pari al 71esimo con Lukaku su calcio di rigore. Ed in zona Cesarini, al minuto 97, l’Inter stacca il biglietto per le semifinali della Coppa Italia 2020-2021, che si disputeranno con gare di andata e di ritorno, grazie alla rete che è stata messa a segno da Eriksen.

Inter in semifinale di Coppa Italia contro la vincente del match Juventus-SPAL

In semifinale di Coppa Italia l’Inter affronterà, con match di andata e di ritorno, la vincente delle gara Juventus-SPAL che, all’Allianz Stadium di Torino, si disputerà nella giornata di domani, mercoledì 27 gennaio del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45. Il match di Torino sarà preceduto dalla gara Atalanta-Lazio in calendario sempre domani ma dalle ore 17,45. L’ultima gara dei quarti è Napoli-Spezia (dalle ore 21) giovedì 28 gennaio.

About Filadelfo

Cerca Anche

Ecco come la Serie A 2022-2023 di DAZN torna su Sky

Ecco come la Serie A 2022-2023 di DAZN torna su Sky

Dopo aver rivisto gli accordi commerciali con TIM, le 7 partite in esclusiva della Serie …