sabato , Aprile 20 2024
Home / Calcio / Conference League Roma-Trabzonspor 26 agosto, orario e dove vederla in Tv
La Roma di Mourinho vola a Budapest, finale di Europa League 2022-2023 col Siviglia
La Roma di Mourinho vola a Budapest, finale di Europa League 2022-2023 col Siviglia

Conference League Roma-Trabzonspor 26 agosto, orario e dove vederla in Tv

Momento chiave della stagione per la Roma che è guidata dal mister José Mourinho, almeno per quel che riguarda le coppe europee. Allo stadio Olimpico di Roma, domani giovedì 26 agosto, c’è infatti in calendario il match Roma-Trabzonspor che è la gara di ritorno play-off valida per l’accesso ai gironi della Conference League 2021-2022. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 19, l’arbitro designato per il match Roma-Trabzonspor è il serbo Srđan Jovanović.

Roma-Trabzonspor di giovedì 26 agosto, per i giallorossi 2 risultati utili su 3 per qualificarsi

Nel match di andata la Roma ha vinto per 2 a 1, il che significa che i giallorossi, per qualificarsi, giovedì sera all’Olimpico avranno due risultati utili su tre a disposizione. Ovverosia, la vittoria oppure il pareggio per qualificarsi. Ma la Roma non sarebbe fuori, al termine dei 90 minuti regolamentari, nemmeno in caso di vittoria del Trabzonspor con un gol di scarto e con qualsiasi risultato. In tal caso, infatti, si andrebbe prima ai tempi supplementari e poi, eventualmente, ai calci di rigore.

Dove vedere la partita Roma-Trabzonspor in Tv ed in streaming online anche sui social

La gara Roma-Trabzonspor in Tv ed in streaming online sarà trasmessa live per gli abbonati a Sky Italia. Inclusi pure gli abbonati a Now con il ticket o con il pass Sport attivo. Per il match Roma-Trabzonspor, inoltre, c’è pure il live streaming sui canali social ufficiali della Roma. Precisamente, su YouTube, su Twitter e su Facebook. Mentre queste, per l’incontro Roma-Trabzonspor, sono le probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Mancini, Ibañez, Viña, Karsdorp, Veretout, Cristante, Zaniolo, Pellegrini, Shomurodov e Carles Perez. Allenatore: José Mourinho.

Trabzonspor (4-3-3): Cakir, Ié, Vitor Hugo, Ismail, Bruno Peres, Ozdemir, Hamsik, Bakasetas, Djaniny, Nwakaeme e Gervinho. Allenatore: Abdullah Avcı.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Giappone a Suzuka

Due Red Bull e due Ferrari nei primi quattro posti a conclusione del Gran Premio …