giovedì , Marzo 28 2024
Home / Calcio / Clamoroso Juve in Serie A, il filotto di vittorie stuzzica di nuovo i bookmakers
Europa e Conference League 11 maggio 2023: il giovedì di coppa di Juventus, Roma e Fiorentina
Europa e Conference League 11 maggio 2023: il giovedì di coppa di Juventus, Roma e Fiorentina

Clamoroso Juve in Serie A, il filotto di vittorie stuzzica di nuovo i bookmakers

A conclusione della 14esima giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, la Juventus è ancora molto distante dalla vetta che è attualmente occupata dal Napoli del mister Luciano Spalletti.

5 vittorie di fila in campionato per la Juventus, l’ultima al Bentegodi

I bianconeri, infatti, hanno 28 punti in classifica, ovverosia ben 10 in meno rispetto al Napoli che è letteralmente in fuga. Pur tuttavia, agli occhi dei bookmakers online non è passato inosservato il filotto di vittorie, ben 5 di fila, che proprio la Juventus ha messo a segno. E potrebbero salire a 6 le vittorie consecutive in Serie A 2022-2023 nel caso in cui gli uomini che sono guidati dal mister Massimiliano Allegri dovessero vincere il prossimo match contro la Lazio.

E potrebbero salire a 6 in caso di vittoria contro la Lazio allo Stadium di Torino

In particolare, la gara Juventus-Lazio, all’Allianz Stadium di Torino, si disputerà domenica 13 novembre del 2022 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45. Quella allo Stadium, tra l’altro, sarà l’ultima gara del 2022 in Serie A. In quanto poi scatterà la lunga sosta per lasciare spazio e posto al Mondiale di calcio di Qatar 2022.

Scende al momento la quota scudetto assegnata agli uomini del mister Allegri

Detto questo, su Planetwin365 la quota scudetto alla Juve è scesa a 8,50 volte la posta piazzata. Certo, la quota per il betting online è ancora alta rispetto a quella assegnata al Napoli, ma è decisamente più bassa rispetto a quella fissata dagli operatori di scommesse solo poche settimane fa.

About Filadelfo

Cerca Anche

F1 2024, griglia di partenza per il Gran Premio d’Australia sul circuito Albert Park

Sul circuito Albert Park sarà ancora una volta Max Verstappen a partire davanti a tutti …