martedì , Ottobre 20 2020
Home / Calcio / Calendario Serie A stravolto, Juventus-Inter 8 marzo a porte chiuse
Juventus, per l'U23 scatta isolamento fiduciario dopo la positività dell'allenatore
Juventus, per l'U23 scatta isolamento fiduciario dopo la positività dell'allenatore

Calendario Serie A stravolto, Juventus-Inter 8 marzo a porte chiuse

Il derby d’Italia Juventus-Inter, dopo il rinvio, finalmente si giocherà anche se a porte chiuse. Le gare di Serie A rinviate a causa del coronavirus, infatti, dovrebbero disputarsi sabato 7 e domenica 8 marzo del 2020 in accordo con quanto è stato riportato dal sito TuttoSport.com.

Recuperi di Serie A 7-8 marzo 2020

Nel dettaglio, con il calcio d’inizio alle ore 20,45, sabato 7 marzo del 2020 si disputerà, a porte chiuse, il match Sampdoria-Verona, e poi domenica 8/3, sempre senza il pubblico, le seguenti gare: Milan-Genoa (ore 12,30), Parma-Spal (ore 15), Sassuolo-Brescia (ore 15), Udinese-Fiorentina (ore 18) e Juventus-Inter (ore 20,45).

Solo Tv e smartphone per poter vedere le partite di calcio della massima serie

Pure le prossime giornate di Serie A, tra l’altro, dovrebbero giocarsi a porte chiuse in accordo con quanto ha deciso la Lega considerando quanto a sua volta disposto per decreto dal Governo italiano. Questo significa, in altre parole, che per vedere le partite di Serie A gli stadi saranno off limits. Per vedere tutti i match di A servirà abbonarsi a Sky ed a DAZN. Ad oggi non è invece certo se qualche gara di cartello potrà essere trasmessa in chiaro.

Nel dettaglio, la disposizione relativa ai match di Serie A a porte chiuse è valida per quasi un mese, ovverosia fino al prossimo 3 aprile del 2020 a tutela della salute pubblica. Dopo tale data, per il ritorno allo stadio dei tifosi, tutto dipenderà da come si svilupperà l’attuale emergenza coronavirus nel nostro Paese. Basti pensare che, al fine di ridurre il rischio contagio, il Governo italiano ha disposto, fino al prossimo 15 marzo del 2020, pure la chiusura in Italia di tutte le scuole di ogni ordine e grado.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultato finale Italia-Olanda Nations League, Azzurri perdono il primato nel girone

Risultato finale Italia-Olanda Nations League, Azzurri perdono il primato nel girone

E’ finito 1 a 1 Italia-Olanda, match che è valido per la Nations League, ed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *