giovedì , Maggio 30 2024
Home / Calcio / Calendario Serie A dopo il coronavirus, si riparte con 4 recuperi
Calendario di Serie A 2023 36esima giornata, Lecce-Spezia è la super sfida per la salvezza
Calendario di Serie A 2023 36esima giornata, Lecce-Spezia è la super sfida per la salvezza

Calendario Serie A dopo il coronavirus, si riparte con 4 recuperi

Archiviata la Coppa Italia 2019-2020, che è stata vinta ai rigori dal Napoli di Gattuso contro la Juventus di Sarri, il calcio professionistico italiano di massima serie è pronto alla ripartenza dopo il coronavirus. In questo weekend, infatti, ci sono in calendario quattro recuperi che sono validi per il campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, e precisamente validi per la 25esima giornata di campionato.

Serie A si riparte con 4 recuperi, ecco le date e gli orari

Nel dettaglio, sotto la direzione dell’arbitro Irrati, la Serie A ripartirà con la sfida di sabato 20 giugno Torino-Parma, dalle ore 19,30, e poi dalle ore 21,45 il match Hellas Verona-Cagliari sotto la direzione dell’arbitro Manganiello.

Domenica 21 giugno del 2020 gli altri due recuperi come segue: Atalanta-Sassuolo dalle ore 19,30 (arbitra Chiffi), e poi Inter-Sampdoria dalle ore 21,45 sotto la direzione dell’arbitro Mariani.

I 4 recuperi di Serie A rigorosamente a porte chiuse

Dato che la pandemia di coronavirus non è ancora alle spalle, i recuperi Torino-Parma, Hellas Verona-Cagliari, Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria si disputeranno rigorosamente a porte chiuse, il che significa che sarà possibile vedere le partite solo in Tv.

Nel dettaglio, le gare Torino-Parma, Atalanta-Sassuolo ed Inter-Sampdoria saranno trasmesse da SKY, ed Hellas Verona-Cagliari da DAZN. Pur tuttavia, anche se non è ancora sicuro ed ufficiale, si sta cercando di trovare un accordo per la trasmissione in chiaro di due match su quattro, e precisamente di Atalanta-Sassuolo in chiaro su Tv8, e di Hellas Verona-Cagliari free sul canale canale YouTube di DAZN.

Dopo i 4 recuperi tutta la Serie A ripartirà il 22-23-24 giugno del 2020 con la 27esima giornata, ovverosia con l’ottava del girone di ritorno.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …