lunedì , Luglio 13 2020
Home / Calcio / Calendario Serie A dopo il coronavirus, si riparte con 4 recuperi
Serie A sprofondo Inter, i nerazzurri scivolano al quarto posto in classifica
Serie A sprofondo Inter, i nerazzurri scivolano al quarto posto in classifica

Calendario Serie A dopo il coronavirus, si riparte con 4 recuperi

Archiviata la Coppa Italia 2019-2020, che è stata vinta ai rigori dal Napoli di Gattuso contro la Juventus di Sarri, il calcio professionistico italiano di massima serie è pronto alla ripartenza dopo il coronavirus. In questo weekend, infatti, ci sono in calendario quattro recuperi che sono validi per il campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, e precisamente validi per la 25esima giornata di campionato.

Serie A si riparte con 4 recuperi, ecco le date e gli orari

Nel dettaglio, sotto la direzione dell’arbitro Irrati, la Serie A ripartirà con la sfida di sabato 20 giugno Torino-Parma, dalle ore 19,30, e poi dalle ore 21,45 il match Hellas Verona-Cagliari sotto la direzione dell’arbitro Manganiello.

Domenica 21 giugno del 2020 gli altri due recuperi come segue: Atalanta-Sassuolo dalle ore 19,30 (arbitra Chiffi), e poi Inter-Sampdoria dalle ore 21,45 sotto la direzione dell’arbitro Mariani.

I 4 recuperi di Serie A rigorosamente a porte chiuse

Dato che la pandemia di coronavirus non è ancora alle spalle, i recuperi Torino-Parma, Hellas Verona-Cagliari, Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria si disputeranno rigorosamente a porte chiuse, il che significa che sarà possibile vedere le partite solo in Tv.

Nel dettaglio, le gare Torino-Parma, Atalanta-Sassuolo ed Inter-Sampdoria saranno trasmesse da SKY, ed Hellas Verona-Cagliari da DAZN. Pur tuttavia, anche se non è ancora sicuro ed ufficiale, si sta cercando di trovare un accordo per la trasmissione in chiaro di due match su quattro, e precisamente di Atalanta-Sassuolo in chiaro su Tv8, e di Hellas Verona-Cagliari free sul canale canale YouTube di DAZN.

Dopo i 4 recuperi tutta la Serie A ripartirà il 22-23-24 giugno del 2020 con la 27esima giornata, ovverosia con l’ottava del girone di ritorno.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Serie B 2020, retrocessione matematica per il Livorno

Calcio Serie B 2020, retrocessione matematica per il Livorno

A conclusione della 33esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie B, il Livorno, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *