martedì , Agosto 3 2021
Home / Calcio / Calendario Serie A 17esima giornata, Roma-Inter è il big match all’ora di pranzo
Europa League 2021 magica Roma, i giallorossi volano in semifinale
Europa League 2021 magica Roma, i giallorossi volano in semifinale

Calendario Serie A 17esima giornata, Roma-Inter è il big match all’ora di pranzo

La Juventus a San Siro batte il Milan per 3 a 1 e si rilancia nella corsa, anzi nella rincorsa allo Scudetto. Mentre l’Inter perde 2 a 1 a Genova, contro la Sampdoria di Claudio Ranieri, e fallisce il sorpasso sui cugini rossoneri. Al ‘Diego Armando Maradona’ affonda pure il Napoli che perde clamorosamente in casa per 2 a 1 contro lo Spezia. Continua a stupire il Benevento di Filippo Inzaghi che vince 2 a 1 in trasferta contro il Cagliari guidato dal mister Eusebio Di Francesco.

Serie A 16esima giornata: bene la Lazio, l’Atalanta ed il Sassuolo

Bene la Lazio di Simone Inzaghi che, allo stadio Olimpico, batte per 2 a 1 la Fiorentina di Cesare Prandelli, così come la Roma è corsara a Crotone vincendo per 3 a 1. Tra le mura amiche tre punti pure per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che regola per 3 a 0 un Parma che è sempre più in crisi di risultati, mentre al Dall’Ara finisce 2 a 2 tra il Bologna e l’Udinese.

Sempre alto in classifica il Sassuolo del mister Roberto De Zerbi che batte 2 a 1 il Genoa, mentre il Torino in casa ha impattato 1 a 1 contro l’Hellas Verona di Ivan Juric. E’ questo il riassunto oggi, mercoledì 6 gennaio, della sedicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A che si è disputata tutta nel giorno della Befana.

Serie A 17esima giornata, Spezia-Sampdoria è il posticipo del lunedì

Già sabato prossimo, 9 gennaio del 2021, la Serie A per la 17esima giornata del girone di andata tornerà subito a scendere in campo. Ci sono infatti in calendario gli anticipi Benevento-Atalanta (ore 15), Genoa-Bologna (ore 18) e Milan-Torino (ore 20,45). Domenica 10 gennaio Roma-Inter (ore 12,30) è l’insolito lunch match domenicale, e poi dalle ore 15 le gare Hellas Verona-Crotone, Udinese-Napoli e Parma-Lazio; Fiorentina-Cagliari alle ore 18 e Juventus-Sassuolo dalle ore 20,45 all’Allianz Stadium di Torino è il posticipo domenicale. Spezia-Sampdoria è invece il posticipo del lunedì delle ore 20,45, l’11 gennaio del 2021, a chiudere la 17esima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato Juventus, matassa da sbrogliare per arrivare a Manuel Locatelli

Calciomercato Juventus, matassa da sbrogliare per arrivare a Manuel Locatelli

Per arrivare al centrocampista Manuel Locatelli del Sassuolo, la Juventus deve ancora sbrogliare la matassa. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *