domenica , Novembre 27 2022
Home / Calcio / Calciomercato ultime notizie: Roma scatenata, pronta a tris di acquisti
Calendario di Serie A 2022-2023 13esima giornata, allo stadio Olimpico c'è il derby
Calendario di Serie A 2022-2023 13esima giornata, allo stadio Olimpico c'è il derby

Calciomercato ultime notizie: Roma scatenata, pronta a tris di acquisti

Marash Kumbulla, calciatore albanese con cittadinanza italiana, nonché difensore dell’Hellas Verona e della nazionale albanese, è pronto per diventare un nuovo giocatore della AS Roma. Già oggi, infatti, è atteso lo sbarco a Fiumicino di Marash Kumbulla per le visite mediche di rito e per legarsi alla società giallorossa.

Da Kumbulla a Milik, la Roma è scatenata sul mercato

Ma a stretto giro la Roma, al momento scatenata sul mercato, potrebbe piazzare altri due importanti colpi in entrata. Ovverosia il difensore Mattia De Sciglio dalla Juventus, ed Arkadiusz Milik dal Napoli.

L’operazione per Mattia De Sciglio potrebbe essere piazzata a brevissimo in quanto ci sarebbe l’intesa tra la società giallorossa e quella bianconera. Mentre per l’arrivo di Arkadiusz Milik, ha riportato più volte in questi ultimi giorni la stampa sportiva nazionale, sarà decisiva la volontà del giocatore di lasciare Napoli e di trasferirsi a Roma.

Col polacco in giallorosso arriverà il via libera alla cessione di Edin Dzeko?

Quella relativa al possibile arrivo di Milik è un’operazione che sta monitorando con interesse pure la Juventus. Con l’arrivo del polacco in giallorosso, infatti, la Juventus potrebbe chiudere con Edin Džeko che arriverebbe a Torino per prendere il posto di Gonzalo Higuain. E questo anche perché la Juventus al momento sta trovando non pochi ostacoli per arrivare a Luis Suarez del Barcellona.

Secondo TuttoSport, oggi in edicola, la Juventus avrebbe infatti abbandonato la pista che porta a Luis Suarez anche perché l’attaccante otterrà la cittadinanza italiana fuori tempo massimo. Ma comunque il calciatore sosterrà l’esame di italiano in quanto l’acquisizione del passaporto comunitario gli sarà utile per ricollocarsi agevolmente sul mercato considerando che è in rotta con il club spagnolo del Barcellona.

About Filadelfo

Cerca Anche

Mondiali di calcio Qatar 2022 ricco di sorprese, dopo l'Argentina affonda pure la Germania

Mondiali di calcio Qatar 2022 ricchi di sorprese, dopo l’Argentina affonda pure la Germania

Sarà l’Argentina a vincere i Mondiali di calcio di Qatar 2022? Oppure a trionfare sarà …