mercoledì , Maggio 29 2024
Home / Calcio / Calciomercato Inter, Alexis Alejandro Sánchez torna a vestire la maglia nerazzurra

Calciomercato Inter, Alexis Alejandro Sánchez torna a vestire la maglia nerazzurra

Per il reparto offensivo, l’Inter per la stagione sportiva 2023-2024, che è già iniziata con la prima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A, potrà avvalersi di nuovo delle prestazioni sul campo di Alexis Alejandro Sánchez. Il calciatore cileno, infatti, torna a vestire la maglia nerazzurra siglando un contratto fino alla data del 30 giugno del 2024. Così come si legge online in una nota che è stata pubblicata sul portale web societario Inter.it.

Calciomercato dell’Inter in entrata, il giocatore cileno Alexis Alejandro Sánchez torna a vestire la maglia nerazzurra

Con l’Inter, quindi, Alexis Alejandro Sánchez riparte per questa stagione dopo aver vinto con i nerazzurri tre trofei. E dopo aver collezionato 109 presenze impreziosite da 20 gol. Dal Manchester United, Alexis Alejandro Sánchez è arrivato all’Inter il 29 agosto del 2019 con la formula del prestito annuale. Nel 2020 diventa a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter, a titolo definitivo, per poi passare, nella passata stagione, in Ligue 1 al club dell’Olympique Marsiglia. Ed ora, da svincolato, inizia un’altra avventura con la maglia nerazzurra agli ordini del mister Simone Inzaghi.

Calciomercato dell’Inter in uscita, ufficiale il passaggio di Joaquin Correa in Francia all’Olympique Marsiglia

In uscita, invece, nella serata di ieri l’Inter ha ufficializzato con una nota la cessione di Joaquin Correa. Con il giocatore che, in particolare, passa dall’Inter al club dell’Olympique Marsiglia a titolo temporaneo. Precisamente, con il diritto ed obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni in favore del club francese. Riferisce altresì l’Inter con un comunicato.

About Filadelfo

Cerca Anche

A Barcellona la Sprint di MotoGP 2024 è di Aleix Espargarò dopo una gara funambolica

Dopo una gara ricca di colpi di scena, Aleix Espargarò oggi, sabato 25 maggio del …