mercoledì , Maggio 29 2024
Home / Calcio / Calcio Serie A 2023-2024, ufficiali i nuovi allenatori per il Frosinone e per l’Hellas Verona

Calcio Serie A 2023-2024, ufficiali i nuovi allenatori per il Frosinone e per l’Hellas Verona

Dopo l’addio di Fabio Grosso, che ha deciso di non proseguire con i ciociari dopo la promozione dalla Serie B, il nuovo tecnico del Frosinone, per la stagione calcistica 2023-2024 in Serie A, sarà l’allenatore Eusebio Di Francesco che si è legato al club laziale con un contratto di durata annuale con opzione per la stagione calcistica successiva in caso di salvezza.

Calcio di Serie A 2023-2024, sono ufficiali i nuovi allenatori per il Frosinone e per l’Hellas Verona

Il mister Eusebio Di Francesco, quindi, torna ad allenare nel massimo campionato di calcio italiano dopo aver guidato nelle ultime stagioni prima la Sampdoria, e poi il Cagliari e l’Hellas Verona. In tutti e tre i casi con risultati poco esaltanti.

Inoltre, un’altra squadra di Serie A ha ufficialmente sistemato la panchina. Dopo aver concluso il rapporto con il Lecce, non avendo prolungato il contratto, il mister Marco Baroni continuerà infatti ad allenare in Serie A, ma stavolta a Verona con l’Hellas. Come per il mister Eusebio Di Francesco, inoltre, pure l’allenatore Marco Baroni ha siglato con il club scaligero un contratto di durata annuale con opzione per la stagione calcistica successiva.

Eusebio Di Francesco succede a Fabio Grosso, Marco Baroni al mister Marco Zaffaroni

E se il mister Eusebio Di Francesco succede al Frosinone a Fabio Grosso, l’allenatore Marco Baroni all’Hellas Verona succede al mister Marco Zaffaroni che, al termine dello spareggio con lo Spezia, ha ottenuto con il club scaligero il mantenimento della categoria a conclusione del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A.

About Filadelfo

Cerca Anche

A Barcellona la Sprint di MotoGP 2024 è di Aleix Espargarò dopo una gara funambolica

Dopo una gara ricca di colpi di scena, Aleix Espargarò oggi, sabato 25 maggio del …