sabato , Luglio 27 2024
Home / Calcio / Calcio Serie A 2023-2024, la partenza è shock per le due squadre romane

Calcio Serie A 2023-2024, la partenza è shock per le due squadre romane

Con Torino-Cagliari (a partire dalle ore 18,30) e Bologna-Milan (a partire dalle ore 20,45), si chiuderà nella serata di oggi, lunedì 21 agosto del 2023, la prima giornata del girone di andata per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie A.

Calcio di Serie A 2023-2024, la partenza è shock per le due squadre romane

Aspettando l’esito dei due posticipi odierni, le altre 8 gare in calendario, che si sono già disputate, hanno riservato delle sorprese. E questo perché non tutte le big di Serie A hanno vinto. Precisamente, non è andata molto bene alle due squadre romane. Con i giallorossi della Roma che, infatti, allo stadio Olimpico non sono andati oltre un pari per 2 a 2 con la Salernitana. Mentre la Lazio, a Lecce, ha addirittura perso per 2 a 1 facendosi rimontare dopo il vantaggio iniziale biancoceleste con il bomber Ciro Immobile.

Calcio di Serie A 2023-2024 seconda giornata del girone di andata: la Roma al Bentegodi, la Lazio ospita il neopromosso Genoa

Dopo i due posticipi odierni, il campionato di calcio 2023-2024 di Serie A, con la seconda giornata del girone di andata, tornerà nel weekend da sabato 26 a lunedì 28 agosto con i seguenti dieci match in calendario: Frosinone-Atalanta, Monza-Empoli, Hellas Verona-Roma, Milan-Torino, Juventus-Bologna, Fiorentina-Lecce, Lazio-Genoa, Napoli-Sassuolo, Salernitana-Udinese e Cagliari-Inter. Con tutte le sfide che saranno trasmesse in live streaming online su DAZN per gli abbonati. Ed anche tre match live in co-esclusiva su SKY e con NOW in streaming online per chi ha il pass Sport attivo. Precisamente, le tre gare di Serie A Frosinone-Atalanta, Milan-Torino e Lazio-Genoa.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …