giovedì , Maggio 30 2024
Home / Calcio / Calcio Premier League, Everton-Manchester City rinviata per Covid
Calcio inglese, al Manchester City di Guardiola il titolo della Premier League 2022-2023
Calcio inglese, al Manchester City di Guardiola il titolo della Premier League 2022-2023

Calcio Premier League, Everton-Manchester City rinviata per Covid

ll match Everton-Manchester City, che è valido per la 16esima giornata del girone di andata del campionato di calcio di massima serie inglese, la Premier League 2020-2021, è stato rinviato per contagi da Covid-19.

La gara Everton-Manchester City è stata rinviata per casi di Covid

Con un comunicato ufficiale che è stato pubblicato sul sito Internet ufficiale mancity.com, infatti, il Manchester City ha reso noto che, oltre ai quattro casi di Covid-19 che erano già stati segnalati il ​​giorno di Natale, dall’ultimo round di test contro il coronavirus sono emersi altri casi di positività. Per tutti i casi positivi che coinvolgono i giocatori ed il personale del club del Manchester City, sarà osservato un periodo di autoisolamento in conformità con il protocollo di quarantena della Premier League e del governo britannico.

Il match Crystal Palace-Leicester di oggi finisce 1 a 1, mercoledì prossimo c’è la gara Newcastle-Liverpool

Confermata, sempre per la 16esima giornata del girone di andata della Premier League 2020-2021, la disputa delle restanti nove gare. A partire da oggi, lunedì 28 dicembre del 2020, con il match Crystal Palace-Leicester che si è già concluso con il risultato finale di 1 a 1. E poi a seguire Chelsea-Aston Villa.

Domani, martedì 29/12, le gare Brighton-Arsenal, Burnley-Sheffield, Southampton-West Ham, West Bromwich-Leeds e Manchester United-Wolverhampton. Mercoledì 30 dicembre del 2020 i match Tottenham-Fulham e Newcastle-Liverpool a chiudere la 16esima giornata del girone di andata del campionato di calcio di massima serie inglese. Quello in corso è l’ultimo turno dell’anno per la Premier League. La 17esima giornata del girone di andata, infatti, si disputerà spalmata dall’1 al 4 gennaio del 2021.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …