Per la Roma del mister José Mourinho, e per la Juventus che è guidata dal mister Massimiliano Allegri, giovedì prossimo ci sarà la resa dei conti in Europa League 2022-2023.
Spareggi di Europa League 2022-2023, giovedì decisivo per la Roma e per la Juventus
Con entrambe le formazioni che saranno chiamate, infatti, a ribaltare o comunque a fare meglio rispetto all’andata degli spareggi di Europa League 2022-2023 che si sono disputati giovedì 16 febbraio con i seguenti risultati:
Saliburgo-Roma 1-0 e Juventus-Nantes 1-1. Quindi, nel match di ritorno, i giallorossi allo stadio Olimpico di Roma saranno chiamati a vincere ed a ribaltare la sconfitta rimediata nella gara di andata.
I bianconeri del mister Massimiliano Allegri devono fare meglio del pari ottenuto allo Stadium
Missione difficile ma non impossibile pure quella della Juventus che in Francia dovrà fare meglio rispetto al pari per 1 a 1 che è stato ottenuto all’
Allianz Stadium di Torino. Nel dettaglio, giovedì 23 febbraio del 2023, la gara Nantes-Juventus si disputerà a partire dalle ore 18,45. Mentre per il match Roma-Salisburgo il fischio d’inizio è fissato alle ore 21.
Giovedì di Coppa pure per la Lazio del mister Maurizio Sarri e per la Fiorentina del mister Vincenzo Italiano
Oltre all’Europa League, giovedì prossimo, sempre per gli spareggi, scenderanno in campo, in Conference League, pure la
Lazio, che all’Olimpico all’andata ha vinto per 1 a 0 contro il Cluj, e la Fiorentina del mister Vincenzo Italiano. In particolare,
i viola disputeranno il match di ritorno allo stadio Artemio Franchi dopo aver vinto per 4 a 0 la gara di andata in trasferta contro il Braga.