lunedì , Agosto 8 2022
Home / Calcio / Calcio Euro 2021 Italia-Svizzera 16 giugno, Azzurri già al primo match point
Italia-Lituania 8 settembre 2021 probabili formazioni e dove vederla in Tv
Italia-Lituania 8 settembre 2021 probabili formazioni e dove vederla in Tv

Calcio Euro 2021 Italia-Svizzera 16 giugno, Azzurri già al primo match point

Turchia-Galles (dalle ore 18) e Italia-Svizzera (dalle ore 21) mercoledì 16 giugno del 2021. Sono questi, per Euro 2021, i due match che, nel Gruppo A, sono validi per la seconda giornata della fase a gironi.

Gli Azzurri già al primo match point contro la Svizzera, potrebbe valere il primo posto

Si tratta, nello specifico, di due match che potrebbero già sancire dei verdetti importanti. L’Italia del Ct Mancini battendo la Svizzera, infatti, sarebbe matematicamente qualificata per gli ottavi di finale di Euro 2021.

Con la conseguenza che la gara Italia-Galles (dalle ore 18) del 20 giugno del 2021, che è valida nel Gruppo A per la terza ed ultima giornata del girone di qualificazione, in tal caso per gli Azzurri sarebbe determinante solo ai fini della classifica tra il primo ed il secondo posto nel girone.

Ma in realtà, in caso di pareggio tra la Turchia ed il Galles mercoledì prossimo, e di vittoria degli Azzurri contro la Svizzera, l’Italia con un turno di anticipo sarebbe già certa di chiudere il Gruppo A al primo posto.

Italia-Svizzera di mercoledì 16 giugno, dove vedere la partita in Tv e streaming

Dallo stadio Olimpico di Roma, la partita di calcio Italia-Svizzera dalle ore 21 di mercoledì 16 giugno, per la seconda giornata del Gruppo A di Euro 2021, sarà trasmessa in diretta Tv ed in streaming online da Sky Italia per gli abbonati a Sky ed a Now. Diretta Tv in chiaro di Italia-Svizzera, inoltre, sul canale del digitale terrestre Rai1 ed in streaming online gratis sul sito Internet di RaiPlay e con l’app RaiPlay muniti di smartphone, di tablet ed anche di televisori smart.

About Filadelfo

Cerca Anche

Ecco come la Serie A 2022-2023 di DAZN torna su Sky

Ecco come la Serie A 2022-2023 di DAZN torna su Sky

Dopo aver rivisto gli accordi commerciali con TIM, le 7 partite in esclusiva della Serie …