mercoledì , Maggio 29 2024
Home / Calcio / Calcio Champions League 2020-2021 9-10 marzo, 4 partite da dentro o fuori
Calcio Serie A 2023, grande rebus per il piazzamento tra le prime quattro in classifica
Calcio Serie A 2023, grande rebus per il piazzamento tra le prime quattro in classifica

Calcio Champions League 2020-2021 9-10 marzo, 4 partite da dentro o fuori

Arriva la resa dei conti negli ottavi di finale di Champions League 2020-2021 con le prime 4 gare di ritorno che si disputeranno martedì 9 e mercoledì 10 marzo tutte con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21.

Martedì di Champions League con Juventus-Porto e con Borussia Dortmund-Siviglia

Nel dettaglio, le sfide del martedì sono Juventus-Porto e Borussia Dortmund-Siviglia dopo che i match di andata si sono conclusi con i seguenti risultati finali: Porto-Juventus 2-1 e Siviglia-Borussia Dortmund 2-3.

La Juventus che è guidata dal mister Andrea Pirlo ed il Siviglia, quindi, per accedere ai quarti di finale della Champions League 2020-2021 saranno chiamate a ribaltare le sconfitte dell’andata. Le gare Juventus-Porto e Borussia Dortmund-Siviglia saranno trasmesse in diretta Tv ed in streaming online da Sky Italia per gli abbonati a Sky Sport ed a Now Tv. Per il match Juventus-Porto, dall’Allianz Stadium di Torino, è prevista pure la diretta Tv ed in streaming online da parte di Mediaset sulla rete ammiraglia Canale 5 e con l’app mobile Mediaset Play.

Mercoledì di Champions League con PSG-Barcellona e con Liverpool-RB Lipsia

Le sfide del mercoledì sono invece PSG-Barcellona e Liverpool-RB Lipsia. E questo dopo che i match di andata si sono chiusi con i seguenti risultati finali: Barcellona-PSG 1-4 e RB Lipsia-Liverpool 0-2. Al Lipsia ed al Barcellona, quindi, per accedere ai quarti di finale della Champions League 2020-2021 servirà quella che in Spagna chiamano la remuntada. Niente diretta in chiaro, inoltre, per i due match. Il live di PSG-Barcellona e di Liverpool-RB Lipsia, infatti, sarà un’esclusiva di Sky Italia per gli abbonati al pacchetto Sky Sport ed a Now Tv con il pass o con il ticket Sport attivo.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …