domenica , Ottobre 25 2020
Home / Calcio / Barcellona Leo Messi colpo di scena, ora potrebbe restare in blaugrana
Barcellona Leo Messi colpo di scena, ora potrebbe restare in blaugrana
Barcellona Leo Messi colpo di scena, ora potrebbe restare in blaugrana

Barcellona Leo Messi colpo di scena, ora potrebbe restare in blaugrana

Leo Messi, dato in questi giorni con le valigie, e con probabile destinazione in Premier League con il Manchester City, potrebbe alla fine restare al Barcellona rispettando così il vigente contratto che scade il 30 giugno del 2021.

Leo Messi fa marcia indietro? Le rivelazioni del canale Tv TyC Sports

La telenovela che coinvolge Leo Messi ed il Barcellona è ufficialmente iniziata nei giorni scorsi quando la Tv TyC Sports ha rivelato che la ‘Pulce’ avrebbe inviato al club spagnolo un fax con la comunicazione e con l’intenzione di andare via. Ma ora è la stessa Tv sportiva argentina ad affermare ed a rivelare che al riguardo Leo Messi avrebbe deciso di fare marcia indietro.

Faccia a faccia tra il padre-procuratore Jorge Messi ed il presidente del Barcellona Bartomeu

Secondo il giornalista argentino Martin Arevalo, Leo Messi resterà al Barcellona con una probabilità del 90% e con l’annuncio in merito che potrebbe peraltro arrivare nelle prossime ore a conclusione del faccia a faccia tra Josep Maria Bartomeu, il presidente del club spagnolo, ed il padre e procuratore Jorge Messi.

Leo Messi ancora un altro anno con il club blaugrana?

Se le indiscrezioni saranno confermate, Leo Messi resterà al Barcellona per un’altra stagione con il club blaugrana onorando così il contratto in essere ed evitando, tra l’altro, l’avvio di possibili battaglie legali. Restano invece dubbi sulla possibilità che poi Leo Messi possa rinnovare il contratto in essere al fine di chiudere la propria carriera calcistica con il Barcellona.

La permanenza di Messi al Barcellona andrebbe così a spegnere i sogni dei tifosi di squadre come il Manchester United ed il PSG, così come da giorni la stampa sportiva italiana ha spesso accostato la ‘Pulce’ a club come l’Inter e la Juventus.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati Champions League prima giornata fase a gironi, ecco tutti i 16 finali

Risultati Champions League prima giornata fase a gironi, ecco tutti i 16 finali

Si è chiusa oggi, mercoledì 21 ottobre del 2020, la prima giornata della fase a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *