Si è aperta oggi venerdì 19 agosto, con l’anticipo delle ore 20,45 Bari-Palermo allo stadio San Nicola, la seconda giornata del girone di andata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B.
Bari-Palermo allo stadio San Nicola, ecco le formazioni dal primo minuto
Agli ordini del mister
Michele Mignani, e sotto la direzione dell’arbitro Giacomo Camplone della sezione AIA di Pescara, il Bari è sceso in campo dal primo minuto con Caprile, Maita, Di Cesare, Antenucci, Botta, Cheddira, Maiello, Terranova, Pucino, Ricci e Folorunsho. Mentre l’allenatore del Palermo
Eugenio Corini ha opposto dall’inizio Pigliacelli, Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Crivello, Broh, Damiani, Elia, Floriano, Valente e Brunori.
Bari-Palermo finisce 1 a 1, Cheddira risponde al gol di Valente
Il primo tempo si è chiuso con il Palermo in vantaggio per una rete a zero grazie alla marcatura che è stata messa a segno da
Nicola Valente al 37esimo minuto. Nella ripresa, al minuto 68,
Walid Cheddira trova per i padroni di casa la rete che fissa il risultato sul pari. Tra Bari e Palermo, allo stadio San Nicola, finisce infatti 1 a 1. Con il Bari che sale in classifica a 2 punti, ed il Palermo a quota 4.
Ecco le partite di Serie B 2022-2023 del 20 e 21 agosto
Tutte con il calcio d’inizio alle ore 20,45, queste invece sono
le partite del 20 e del 21 agosto: sabato 20/8 le sfide Genoa-Benevento, Ascoli-SPAL e Perugia-Parma. E poi domenica 21 agosto del 2022 gli incontri Cagliari-Cittadella, Pisa-Como, Sudtirol-Venezia, Ternana-Reggina, Frosinone-Brescia e Cosenza-Modena.